Due Sposi e Dieci Damigelle: Tutte Vestite con Abiti da Sposa. Ecco il Motivo

Deri Rogers e Ben Wood sono una coppia gallese. Per realizzare una cerimonia da sogno, le dieci damigelle hanno indossato ognuna un abito da sposa diverso. Il risultato è stato incredibile.

Immaginate un matrimonio classico ragazze: la prima cosa che vi viene in mente è un abito da sposa, vero? Ma non tutte le cerimonie sono uguali e quella che vede protagonisti Deri Rogers (28 anni) e Ben Wood (25 anni)  è davvero unica nel suo genere.

La giovane coppia gay gallese è convolata a nozze in modo del tutto singolare. I due ragazzi, infatti, hanno voluto vestire tutte le loro dieci damigelle d’onore con abiti da sposa, dando vita ad uno spettacolo fantastico.

Il risultato finale? Un quadretto proprio bizzarro da vedere: due sposi e dieci spose, almeno per quel che concerne l’abbigliamento. E tutti gli abiti sono stati acquistati su Ebay.
Al Cwrt Bleddyn Hotel, nel Regno Unito, non si era mai visto nulla di simile e le immagini hanno inevitabilmente fatto il giro del web. Scatti che raccontano una cerimonia ricca di gioia, divertente e soprattutto unica… vista la particolarità del dress code sfoggiato dalle dieci damigelle.

Ma facciamo un balzo indietro nel tempo: Deri e Ben si sono conosciuti nel 2013. Un primo appuntamento, un secondo incontro ed ecco che l’amore è nato e cresciuto pian piano. Non un classico colpo di fulmine, ma un sentimento maturato nel tempo fino alla decisione presa a gennaio di quest’anno: stare insieme finché morte li separi.

Ecco allora che sono iniziati i preparativi del caso, ma i due innamorati sognavano almeno un abito da sposa alla loro cerimonia. Com’è possibile? Basta farne sfoggiare uno diverso ad ogni damigella. Tutti differenti tra loro, ognuno splendido a modo proprio, scelti in base alla particolarità e al temperamento di chi li avrebbe indossati. Questo il commento di Deri:

Io e Ben non sognavamo abiti particolarmente bizzarri per noi, però ci siamo detti: “Ogni matrimonio ha bisogno di un abito da sposa. E allora perché non 10?” Le ragazze ci hanno fornito molte idee fantastiche per la cerimonia, ma noi volevamo qualcosa di veramente unico e diverso.

Ogni ragazza, quindi, ha sfoggiato un modello esclusivo: abiti più o meno scollati si sono alternati a vestiti più semplici o ad altri decorati con strass e lustrini. Il tutto acquistato on-line. Insomma: un insieme di damigelle-spose bellissime, che ha condiviso la scena con i due sposi raggianti e commossi.

Fonte Capture The Moment
Fonte: Capture The Moment

Ma anche la cerimonia è stata curata in ogni singolo dettaglio: gli sposi hanno scelto personalmente la musica, l’illuminazione e le decorazioni. E poi hanno voluto un’enorme fontana di cioccolato, un carrello di zucchero filato, tre fotografi e una torta nuziale faraonica. Dal momento che entrambi gestiscono insieme un pub, hanno potuto scegliere tra i migliori professionisti del settore e Deri ha commentato così:

Ben è più sensibile di me, ma alla fine ci siamo trovati d’accordo su tutto. Ci siamo fidanzati a gennaio e in questi mesi ci siamo concentrati solo sull’organizzare il nostro matrimonio. In un solo giorno abbiamo speso 18.000 sterline: non mi capiterà mai nella vita di spendere un’altra cifra così elevate in così poco tempo.

Noi della redazione siamo rimaste molto colpite da queste immagini: un matrimonio davvero unico. Cosa ne pensate della scelta di Der e Ben?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!