Noi, amanti dello shopping e della moda, sappiamo bene come le ultime tendenze siano spesso eccentriche, controcorrenti e insolite. Così come siamo da sempre consapevoli che i capi di lingerie femminile siano tendenzialmente più raffinati, vari e ricchi rispetto ai soliti boxer e slip maschili. Ma tenetevi forte ragazze: da oggi si cambia.

Dopo lo smalto rosso per uomo, sono in arrivo grandi novità per quel che concerne l’intimo maschile. Siete scettiche? Continuate a leggere…

Sembra davvero che l’era dei boxer e degli slip da uomo sia destinata (purtroppo) a finire: la nuova lingerie per lui prevede fiori, fiocchi, reggiseni push up, perizoma, body e addirittura guêpière. Un vero arsenale di biancheria intima destinato a fare invidia a noi donne. L’azienda australiana Homme Mystere, infatti, ha invertito le tendenze di mercato e ha creato un vasto assortimento di lingerie maschile di dubbio gusto.

Fonte Web
Fonte Web

Capi che sicuramente faranno storcere il naso ad ognuna voi, ma che he possono essere acquistati a prezzi contenuti e spediti direttamente a casa. Una scelta indubbiamente innovativa, quella del brand australiano, che ha voluto accontentare un pubblico maschile desideroso di indossare capi di biancheria intima che rimandino alle linee tipicamente femminili, ma in grado di esaltare allo stesso tempo la propria fisicità da uomo. Queste le parole di Brant e Laura Krause, stilisti di Homme Mystere:

Per i maschi le opzioni sull’intimo erano troppo poche. Non ci interessa se chi acquista sia gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano. Noi progettiamo e realizziamo biancheria intima per uomini che sia comoda, sofisticata e attraente.

Fonte: Web

Questo nuovo tipo di lingerie maschile ha spopolato sul web ottenendo un successo clamoroso: le richieste di acquisto sono arrivate da oltre 20 Paesi diversi. Attualmente l’azienda ha la sede legale e operativa in Australia, ma i capi vengono prodotti in Cina.

Sul sito è possibile scegliere tra babydoll, reggiseni e slip dalle più incredibili fantasie (in pizzo, con fiorellini, con fiocchetti e a pois). Con meno di 50 dollari, inoltre, è possibile acquistare anche body, tanga o giarrettiere maschili. I gestori di Homme Mystere commentano tutto questo con parole entusiastiche:

Fonte Web
Fonte: Web

La nostra lingerie maschile è un’autentica rivoluzione. Ora i nostri clienti non sono più costretti ad andare in negozi frequentati quasi esclusivamente da donne. Inoltre, la parola mystere vuole evocare i preziosismi e gli esotismi delle linee femminili, mentre la parola homme definisce chiaramente a chi si rivolge il nostro prodotto: gli uomini.

Fonte: Web
Fonte: Web

E il successo delle vendite on-line sembra putroppo confermare questo pensiero. Le richieste di acquisto arrivano da tutto il mondo, sebbene la Russia e il Nord America siano i luoghi in cui il marchio abbia un bacino di clientela più ampio. Pensate che oltre il 90% degli acquirenti è etero e che acquista questo particolare tipo di lingerie per giocare insieme alla propria compagna. L’avreste mai detto?

Sono curiosa di sapere i vostri pareri a riguardo: preferite ancora un uomo in slip o boxer o uno che decide di stupirvi indossando una lingerie maschile particolare?

Fonte: Web

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!