Ashley Graham, la famosa modella curvy americana 28enne, ha lanciato una linea di lingeria intima in collaborazione con il brand Additional Elle.

La speciale collezione di intimo chiamata “Modern Boudoir” sarà ispirata all’omonimo romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio e si potrà acquistare sul sito nordstrom.com a partire da agosto.

Con meno di cento dollari ciascuno, sarà possibile acquistare reggiseni, slip, body e kimono d’ispirazione bondage che faranno riferimento alla tanto discussa saga erotica.

Ashley ha deciso di lanciare la collezione per colmare la mancanza in fatto di lingerie intima per le taglie forti:

Ho accettato questo incarico poiché sapevo che esistono reggiseni sexy e reggiseni contenitivi. Tuttavia non era mai possibile trovare entrambe le caratteristiche nello stesso capo.

Foto: additionelle.com
Foto: additionelle.com

Negli ultimi anni, Ashley è diventata una delle principali sostenitrici dell’immagine femminile e spesso appare in campagne pubblicitarie di alto livello come Lane Bryant o per il marchio di lingerie Cacique.

Il successo della modella taglia 50 è inarrestabile: Ashley Graham è ha anche il primato di essere la prima modella oversize ad essere apparsa in bikini sulla copertina dell’iconico periodico sportivo americano Sport Illustrated.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!