logo
Stai leggendo: Star in Sovrappeso con Photoshop: Provocazione o Promozione della Bellezza?

Star in Sovrappeso con Photoshop: Provocazione o Promozione della Bellezza?

Un artista spagnolo ha ritoccato alcune fotografie di alcune famose celebrità, rendendole in sovrappeso. Per lui è un modo per mostrare che le donne sono belle, anzi più belle, con qualche chilo in più. Ecco le foto!
Fonte: web
Fonte: web

Vi siete mai domandate come sarebbero alcune delle celebrità più famose se fossero in sovrappeso o pesassero una tonnellata?

L’artista spagnolo David Lopera non ha indugiato troppo su questa domanda e con Photoshop, ha iniziato a ingrassare, e di parecchio, le sue vip preferite.

In breve tempo, ha iniziato a ricevere parecchie richieste da persone che gli domandavano di rendere più grassi i loro idoli.

Tra i nomi più gettonati, ha rivelato David al Daily Mail, ci sono Emma Watson, Jennifer Lawrence e Kim Kardashian.

Inoltre, ha aggiunto David, queste donne sono molto meglio quando sono in sovrappeso: un corpo troppo magro non ha nulla di affascinante o di sano. Secondo l’artista, questo progetto può aiutare le donne a comprendere che sono belle anche con qualche chilo di troppo e senza curve perfette. Proprio per questo motivo alcuni ritocchi sono esagerati, per mostrare come la bellezza riesce a trasparire.

Tuttavia per alcune persone il progetto è offensivo nei confronti di tutte quelle donne che soffrono di obesità e che in fondo è solo un modo per prendere in giro certe star.

Noi crediamo che la bellezza non si misuri in chilogrammi e che sia molto di più di un corpo, magro o grasso che sia, e che sia innanzitutto importante che il corpo sia sano.

Voi che ne pensate del progetto?

Ecco qui qualche fotografia ritoccata da David:

1. Jennifer Lawrence

Fonte: web
Fonte: web

2. Emma Watson

Fonte: web
Fonte: web

3. Katy Perry

Fonte: web
Fonte: web

4. Kim Kardashian

Fonte: web
Fonte: web

5. Hilay Duff

Fonte: web
Fonte: web

6. Carly Rae Jepsen

Fonte: web
Fonte: web

7. Iggy Azalea

Fonte: web
Fonte: web

8. Karen Gillan

Fonte: web
Fonte: web
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...