I nei sono un tratto distintivo che rende unico il volto o il corpo di una persona.
Per qualcuno diventano motivo di imbarazzo, c’è chi invece, come molte bellissime star da Marylin Monroe a Cindy Crawford, li trasforma in un punto di forza che incrementa il fascino.
Secondo l’astrologia cinese i nei hanno un significato ben preciso, una sorta di mappa che può prevedere il futuro e che aiuta a comprendere meglio le attitudini di chi li ha.
Scientificamente i nei non hanno tutto questo “potere”, ma è curioso sapere cosa ne pensa l’astrologia cinese.

Simon Wong è convinto che la nostra vita sia influenzata proprio dai piccoli punti del corpo e dalla parte del corpo in cui sono situati.
Ecco cosa si dice secondo la sua teoria:

Labbra:

Chi ha un neo sull’angolo della bocca ama il buon cibo, è generoso e ama le cose belle della vita, mentre un neo sul labbro inferiore preannuncia successo per i figli.

Seno:

Simboleggia il nutrimento e quindi un neo in questa posizione è simbolo di potere nella società.

Naso:

Fortuna negli affari, ma sulla punta significa instabilità e problemi nelle relazioni, mentre sul dorso denota una forte attitudine al lavoro.

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

 

Occhi:

Un neo sotto le sopracciglia segnala una salute ottima e se si trova sopra denuncia un continuo afflusso di denaro.

Collo:

Il collo unisce testa e corpo, quindi lo spirito e il fisico. Per questo un neo in questo punto interrompe il flusso di energia e denota delusione. Se si trova al centro del collo rappresenta un carattere ribelle che può causare problemi

Glutei:

In questa zona svela generosità, una buona reputazione e una inclinazione ad aiutare gli altri.

 

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

Guancia:

Difficoltà nel fondare una famiglia e una certa solitudine, insieme alla predisposizione a qualche frequente acciacco fisico se si trova nella piega di un sorriso.

Mento:

Questo tipo di neo svela tenacia, determinazione, testardaggine e anche un desiderio di continui cambiamenti nella vita e l’amore per i viaggi.

Fronte:

Chi ha questo neo ha qualche problema con l’autorità, mentre se è sul lato significa che si ha attitudine al comando e molta energia.

 

(foto: Tumblr)
(foto: Tumblr)

Schiena:

Chi ce l’ha, lavorerà duro ma il successo è garantito.

Orecchio:

Le orecchie rappresentano il carattere, per cui un neo in questa posizione è simbolo di una buona personalità. Se il neo è dentro l’orecchio significa lunga vita, sulla parte alta significa intelligenza, su entrambe le orecchie ce l’hanno coloro che hanno una vita agiata.

Mano:

Un neo sulle mani svela una grande abilità in qualsiasi campo e quindi buone entrate di denaro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!