Vi anticipo che questo articolo è semplicemente un modo divertente per raccontarvi e svelarvi cosa sta accadendo nella vostra home di Facebook da qualche giorno.

Avete notato quante persone ultimamente hanno ingerito delle coccinelle?

O sono dimagrite mangiando solo kebab?!

Siete andate vicine alla soluzione se avete commentato o messo like a qualcuno che ha scritto queste cose… perché sicuramente vi avrà poi mandato una messaggio di posta privato.

Questa catena di Sant’Antonio è divertente e un po’ subdola.

Il messaggio che dà inizio a tutto è il seguente.

“Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu! Hai messo un “like” o un commento sul mio stato, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!! 1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab 2. Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino 3. Sono incinta 4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia 5. Amo ancora il mio ex 6. Ho carbonizzato la crostata 7. Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa 8. Ho incontrato l’amore della mia vita 9. Il fidanzato della mia migliori amica è gay! Cosa faccio glielo dico? 10. Quest’anno mi sposo 11. Non ne posso più, cambio sesso!! 12. Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa! 13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna?”

Se non siete ancora state delle vittime beh, potreste iniziare voi per prime nella vostra cerchia di amici a scegliere uno status e vedere in quanti abboccano!

Ricordati poi di non dare spiegazioni alcune sotto il tuo status ma di inoltrare semplicemente la mail.

Un consiglio, spassionato, per eccellenza.

Prima di scegliere l’opzione “Sono incinta” se siete fidanzate avvisate il vostro uomo che state iniziando un gioco. Meglio anticiparlo anche a mamma e papà.

Potreste procurare un infarto o una fuga in Messico senza ritorno anticipata!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!