Matrimonio in autunno, consigli e ispirazioni su come vestirsi

I matrimoni in autunno alle volte sono davvero bellissimi: le foglie cambiano colore, l'aria è fresca e la sensazione che una nuova stagione alle porte è sempre presente. Ma decidere cosa indossare per un matrimonio in autunno può essere davvero un'impresa! Se anche tu come me sei invitata a nozze quest'autunno, eccoti qualche idea per ispirare il tuo outfit!

Boheme Chic (boho-chic)

In questo look è possibile notare come vi sia un semplice vestitino molto particolare che risalta subito all’occhio per la sua stampa ed è perfetto perché e elegante ma senza eccedere con la formalità. L’ideale poi è abbinarci un paio di collant coprenti, così da non dover patire troppo le temperature di quel periodo. Completa il tutto con un paio di tacchi, praticamente immancabili: io personalmente amo quelli nella foto a forma di mandorla, trovo siano perfetti per bilanciare il disegno della vestito. E poi diciamocelo, nessun vestito è completo senza una bella borsa come quella nella foto di pelle in colore metallico.

Amante dei colori autunnali

Se il matrimonio è in autunno perché non cogliere l’occasione per sfoggiare un elegante look in pieno stile autunnale? Io amo questo vestito in questa fantastica sfumatura di arancio, è semplice eppure stiloso.Idealmente, se il tempo fosse abbastanza bello, potreste indossarlo con dei bellissimi sandali a tacco basso in color crema e con una bellissima allacciatura alla caviglia. Se invece il clima è troppo freddo puoi sempre indossare anche un cardigan come quello nella foto qui sopra, per tenere al caldo le spalle altrimenti scoperte. Completa il tutto con accessori semplici ma molto carini come un paio di orecchini che faranno da contrasto con l’arancio del vestito e lo completeranno.

Il potere dei fiori

Puoi sempre decidere di sfogggiare il tuo lato colorato con un fantastico vestito a tema floreale, come quello nella foto qui sopra: molto elegante e con una bellissima cintura in vita per dare forme più definite al tutto. Aggiungi un bel braccialetto dorato per completare il tutto senza esagerare, insieme a un bellissimo e classico tacco nero e una pochette abbinata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!