Prima di tutto l’amore può essere difficile, sei d’accordo?

Ha il potere di assorbirci completamente quando ci innamoriamo , quando siamo innamorate e quando smettiamo di amare. Diventiamo così prese dall’altro che, se non stiamo attente, possiamo perdere noi stesse lungo la strada…

Per poi ritrovarci a divorare interi sacchetti di patatine o fare fuori scatole piene di cioccolatini e sentirci terribilmente in colpa: piangere tutte le nostre lacrime è un sentimento che la maggior parte di noi conosce in una storia d’amore. Ma perché?

Cadiamo nello sconforto perché sentiamo che la nostra vita non ha valore, che noi senza un Lui non valiamo e che in fondo non meritiamo l’amore di nessun uomo.

Così iniziamo a credere che sia necessario l’altro per esistere o addirittura per sopravvivere. E quando una relazione finisce ci sentiamo vuote, ..

Hmmm forse questi sentimenti sono veri , ma è vero ?

Le Relazioni sane fioriscono quando TU, sì TU, decidi che vai bene esattamente così come sei.

Quando TU ti rendi conto che la tua esistenza è un tuo diritto di nascita, altrimenti nessuno sarebbe qui, e che TU VALI! con o senza di lui.

Eccoti 5 Reminder da tenere a mente prima, dopo e durante una relazione!! Forse ti salvano dal prossimo pianto!!!

1 . Tu sei perfetta così come sei

2 . Amare qualcuno è fantastico, ma non quando ti porta giù lungo la strada… Quindi non rinunciare a te stessa per qualcun altro. Tu sei la persona più importante della tua vita !

3 . Il giudizio che qualcuno ha su di te, riflette ciò che l’altro vede o si aspetta da te. I giudizi che tu hai verso gli altri… ahah giusto…. riflettono quello che tu pensi o ti aspetti dagli altri!

4 . L’onestà non garantisce sempre che il rapporto funziona , ma ti porta verso la giusta relazione. E.. l’onestà inizia permettendo a te stessa di essere onesta con te!

5 . Trascorri del tempo con te stessa, facendo quello che ti piace fare e non mollare mai su questo punto. Non sai cosa di piace interiormente? Abbi fiducia della vocina nel tuo cuore ! Lei sa esattamente che cosa è bene per te e cosa ti rende felice !

Mayana 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!