Il week-end del 17 e 18 maggio 2014 debutterà il “1° International Women to Women WeekEnd”, un evento internazionale tutto al femminile, presso l’Hotel Crown Plaza di Milano (Linate), facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, anche per chi si muove in aereo.
Women to Women è un’idea che nasce per tutte le donne che hanno voglia di esporsi, conoscersi e scoprirsi, crescendo insieme attraverso diverse testimonianze di vita lavorativa ma non solo.
L’evento è realizzato da uno staff italo-olandese, completamente gestito da Donne. Donne vere, come noi.

Sii la donna dei tuoi sogni

Sul palco saliranno  speaker internazionali che affronteranno svariati temi, attraverso dei workshop e condividendo le loro esperienze.
Nelle due giornate si alterneranno gli interventi di Lucia Giovannini, psicologa e master trainer; Gigi Sage, autrice del best seller “Hello Tarzan”; Patty Harpetenau, esperta in life coaching che si occuperà della Leadership femminile; Mayana, scrittrice e coach olandese e Roberta Cuttica, esperta di sviluppo personale.

Roba da Donne è orgogliosa di essere partner dell’evento, ma soprattutto di poter offrire alle donne italiane un’occasione unica di confronto e arricchimento personale.  Volete un posto in prima fila? Potete acquistare i biglietti online semplicemente cliccando qui.

2 giorni per ispirare ed essere ispirate.

21 ore di workshop e laboratori, per dare risposte concrete a come gestire meglio la propria vita, privata e lavorativa.

4 seminari intensivi per lavorare sulla propria fiducia, sprigionare l’energia e continuare a credere nelle proprie passioni.

Vi abbiamo incuriosito?!
Credi di meritare di essere finalmente felice?!
Noi crediamo di sì! Ti aspettiamo al Women to Women.

E se non vi bastasse eccovi un piccolo assaggio di questo evento che urla, con classe: “Girl Power”.

http://www.youtube.com/watch?v=ArBFo6ASNxI

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!