Dopo i 20 anni quello che si indossa sotto i vestiti diventa importante. Guai a lui se non si sofferma almeno una decina di secondi (con complimenti è meglio), ad ammirare ciò che abbiamo scelto con cura per essere più sexy e sensuali.
Peccato che a volte siamo noi donne le prime a peccare di menefreghismo, lamentandoci poi che lui e il “suo amichetto” non collaborino a dovere.
Esistono alcuni capi intimi che non abbassano la libido… la uccidono direttamente.
Parola di uomo e di “Sex and Rome” una guida tutta pepe che ci mette in guardia da 5 capi assolutamente out per un incontro sotto le lenzuola.
Bene per la palestra… ma in solitaria!!!

>>> 5 indumenti da evitare sotto le lenzuola

Coulotte

(foto:Web)
(foto:Web)

Bridget Jones ci ha ingannate. Nessuno ama le culotte!! I mutandoni della nonna sono ottimi come indumento contenitivo ma banditi da qualsiasi incontro sessuale. Ve ne prego. Per essere un pochino intriganti dovrebbero essere fatte di seta o pizzo e avere un lato B alla Belen. In caso contrario evitate di indossarle a meno che non volete trovarvi a rigirarvi nel letto sa sole.

Microfibra

 

(foto:Web)
(foto:Web)

Avete presente i top delle bambine durante educazione fisica?! Sicuramente è un intimo comodo, ci si muove con più facilità ma anche farlo scappare a gambe levate che nemmeno Bolt nei 100 metri diventa un’impresa banale se accompagnate da questo intimo.
Siete cresciute, suvvia.

Perizoma

(foto:Web)
(foto:Web)

Il discorso è uguale a quello per le coulotte. O siete Belen Rodriguez, o lasciate perdere. Rischiate di far sparire il filetto tra le chiappe, magari decorate da qualche buchetto di cellulite (come per tutte le comuni mortali).
Gli uomini non amano questo genere di cose. Van bene su Youporn, ma dal vivo è tutta un’altra cosa.
Allenati con infiniti squat e impacchettati il sedere nei fanghi anti-cellulite e poi possiamo riparlarne…

Reggiseno color-carne e imbottito

(foto:Web)
(foto:Web)

Un reggiseno color carne e magari imbottito per nascondere un seno piccolino è ciò che di più anti-sesso possa esistere. Tolta l’armatura si capisce subito quello che sei e che hai. Questo capo è adatto solo per vestiti ultra_stretch e quando sei sicura che la serata non possa andare a buon fine…
ma io eviterei a priori.
Ricordati la legge di Murphy…

Calza Color Carne

(foto:Web)
(foto:Web)

Davvero nel 2014 devo ancora commentare?!
Le Calze colorcarne non dovrebbero essere più prodotte.
O cambiate vestito… oppure soffrite il freddo. Non ci sono alternative.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!