Fianchi larghi e sedere grosso non sono più un problema per le donne.

La prima a rendere sexy questo tipo di curve è stata Jennifer Lopez, poi è arrivata Kim Kardashian e infine la scienza.

Una ricerca condotto dall’Univeristà di Oxford ha dimostrato infatti che signore e signorine con il fondo schiena pronunciato sono più intelligenti e sane di quelle con un lato b scolpito e ossuto.

(foto:Web)
(foto:Web)

Un sedere più grande richiede un eccesso di Omega3 che accelera lo sviluppo della mente. Le donne dai fianchi pronunciati corrono anche un rischio minore di soffrire di diabete e di malattie cardiache.
I livelli di glucosio e colesterolo in questa categoria di donne sono molto più bassi che nelle altre e per questo vivono più a lungo.

Non a caso esistono procedure legali per l’ingrandimento dei glutei.

Perchè se in Italia siamo ancora fermi ad apprezzare e ricercare, fino alla malattia, le ossa che spuntano dalle clavicole e lo spazio tra le gambe, in America è tutta un’altra storia.
La FDA, Food and Drug Administration ovvero l’ente governativo americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, considera l’operazione per ingrossare il sedere sicura.

Attraverso la lipofilling, ovvero rimuovendo il grasso da altre aree, come la pancia, si può trasferire l’eccesso nei glutei.

Nonostante questo molte donne per risparmiare scelgono il mercato nero.

Ad oggi l’operazione costa fino a 10.000 dollari.

È importante precisare che esistono procedure legali per l’ingrandimento dei glutei.

Il Dott. Mendieta, uno dei migliori chirurghi plastici americani è uno scultore di glutei.

“Oggi il sedere è quello che sono state le tette negli anni Sessanta. Più grossi sono, meglio è. Quando guardi un seno, lì vicino c’è un viso. Non c’è spazio per la fantasia. Ma se guardi il sedere, non c’è alcun volto. Sei libero di attribuirgli qualsiasi faccia tu voglia.”

Il numero di questi interventi negli Stati Uniti è aumentato del 176 percento tra il 2000 e il 2013, per un giro d’affari da oltre 26 milioni di dollari. Dieci anni fa solo il 20 percento degli interventi del dott. Mendieta erano al sedere e oggi sono il 90 percento.

Ogni volta che Kim Kardashian o Jennifer Lopez indossano un costume da bagno, i tabloid e i siti di gossip dibattono furiosamente chiedendosi se i loro audaci fondoschiena siano frutto di iniezioni o di duri allenamenti.

Shake your ass baby!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!