Kim Kardashian, regina del "trash", è diventata madre un mese prima del termine

In Italia non è molto conosciuta ma negli Stati Uniti Kim Kardashian è molto famosa, e con la famiglia ha creato un vero e proprio impero dal nulla. Ora è diventata madre e le esclusive foto dell'evento verranno pagate oro.

 

Da noi, Kim Kardashian è quasi sconosciuta, ma in America è una celebrità. Figlia di Robert Kardashian noto avvocato che difese e fece assolvere O.J. Simpson e Kris Jenner (una vera “macchina” che produce dollari, gettando ognuno dei propri “pargoli” nel mondo dei reality americani) la bella Kim deve la sua iniziale notorietà ad un “filmino privato” che la ritraeva in un momento di grande intimità con l’allora fidanzato, il cantante Ray J (fratello della più famosa Brandy).

Il grande successo giunge per lei, e tutta la famiglia, con la trasmissioneKeeping up with the kardashians”, una trasmissione della rete televisiva E!, che ritrae tutta la combriccola in ogni momento della giornata. Al reality, si aggiungono la catena di abbigliamento DASH, che Kim ha creato in collaborazione con le sorelle Khloè e Kourtney, servizi fotografici “collettivi” e pubblicità varie, pagate a peso d’oro, ed ovviamente, le immancabili relazioni d’amore urlate a mezzo stampa.  

Kim, dopo un paio di matrimoni lampo, finiti nel peggiore dei modi da qualche tempo è legata al rapper Kanye West, ed è delle ultime ore, la notizia secondo cui, i due, sono diventati genitori di una bella bimba. Il parto è avvenuto un mese prima di quanto era stato previsto ma madre e piccola  stanno bene.

Si aprono dunque scommesse sul nome che verrà scelto per la piccola, ed ovviamente sul milionario introito (già patteggiato pare, dall’onnipresente nonna Kris), per la prima, esclusiva foto scattata alla nuova piccola star di casa Kardashian!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!