QVC, fondato da Steve Hofmann, è un canale televisivo,  presente sia su digitale terrestre sul canale 32 che su satellite sul canale 475 di Sky, con sede a Brughiero (Milano).

È un canale dedicato allo shopping e all’intrattenimento: inaugurato il 1° ottobre 2010, oggi va in onda con 17 ore di diretta giornaliera. I programmi trattano vari prodotti:  beauty, moda, gioielli e bijoux, salute & fitness, casa, tecnologia, fai da te.

Qvc Italia è alla ricerca di 50 operatori Call Center, Global customer analyst e di Fashion Stylist.

Per potersi candidare a queste posizioni
lavorative sono richiesti alcuni requisiti.

Per il Call Center: ottime capacità comunicative, abilità dialettiche buona dizione, buon utilizzo di Windows. Il posto di lavoro prevede full time diurno o notturno, compresi giorni festivi e weekend.

Per la posizione di Global Customer Analyst si intende assistere nello sviluppo e nella realizzazione le analisi di mercato.  Ciò al fine di creare una strategia globale di QVC.

Per la posizione di Fashion Stylist, invece, sono richiesti: diploma di Fashion Design o Fashion Styling, esperienza certificata, e orario full time (festivi e  weekend compresi).

L’ email per inviare il Curriculum Vitae è italy.recruiting@qvc.com e, sul loro sito internet, ci sono aggiornamenti costanti sulle nuove posizioni lavorative aperte.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!