Il royalbaby è già una star e la stampa è  completamente pazza di lui! Dopo le dichiarazioni dallo spiccato humor inglese della nonna Elisabetta, l’urlatore non ufficiale e le simpatiche battute di William quando ha presentato il suo bambino al mondo, c’è chi, attraverso un’applicazione, ha elaborato l’immagine che prevede quale sarà il volto del principino da adolescente.

Il futuro re avrà il naso e gli occhi della bellissima mamma e bocca e mento del papà. La fotografia è stata realizzata da D’Lynn Waldron, il quale ha confessato di aver preso in considerazione la genetica, la personalità e lo stile di vita. E l’influenza del principe Harry?

Lo zio infatti, che si è visto “rubare il posto” in linea di successione, (ma a lui poco importa di non diventare re) è conosciuto per saper divertirsi davvero, molto lontano dall’etichetta imposta dalla famiglia e ha promesso che sarà una figura importante per il piccolo George:

“Quando l’ho visto stava piangendo, come credo facciano tutti i bambini. È fantastico avere un altro membro nella famiglia. Spero solo mio fratello sappia quanto sia costosa la mia parcella da babysitter. La mia missione come zio sarà assicurarmi che cresca bene, tenerlo lontano dai pericoli e farlo divertire. Il resto lo lascio ai genitori.”

Sempre fortissimo!

 

(foto:Web)
(foto:Web)
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!