La donna della foto si chiama Jung Da Yeon ed è koreana, ha 46 anni ma ne dimostra venti. Jung afferma che il suo aspetto esteriore è merito di una dieta ferrea e un’attività sportiva costante. La donna va in palestra tutti i giorni e in 3 mesi ha perso ben 20 kg.

jung-da-yeon
(foto:Web)

Mesi fa Jung pesava 70kg, un peso sicuramente normale, ma che non aiutava la sua autostima. Grazie alla sua pelle tonica per natura e agli esercizi, riesce a dimostrare ben 20 anni in meno della sua età anagrafica. La donna è stata scelta come testimonial di prodotti di bellezza e fitness. La sua bellezza è arricchita da una storia particolare che ha raccontato in un libro andato a ruba tra le donne asiatiche. 

Dal libro è stato tratto inoltre il videogioco per Wii che aiuta gli utenti a imparare le mosse di fitness. Su Youtube spopolano le sue video lezioni. La donna è madre di due bambini e ha dichiarato di aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza per una ritrovata adolescenza che le ha procurato grande fortuna economica e fama internazionale.

 

donna-matura-dimostra-venti-anni
(foto:Web)

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!