In estate, dare vita ad outfit accattivanti senza rinunciare alla comodità è un imperativo per ogni appassionata di moda. Per questa ragione, un’attenzione particolare viene riposta sulla scelta delle scarpe, che sono da sempre uno degli elementi più importanti quando si parla di stile.

Non sorprende quindi trovare i sandali con la zeppa e il plateau tra le calzature protagoniste della bella stagione. Si tratta infatti di modelli di calzature che supportano al meglio la camminata e, slanciando la figura, sono sempre in grado di esaltare la femminilità.

I sandali con zeppa e plateau più interessanti del momento

Attualmente è possibile trovare sul mercato tantissimi modelli di sandali con la zeppa e il plateau, da quelli più eleganti per completare un outfit raffinato e chic, fino a quelli dai colori più sgargianti con linee semplici e originali, adatti alle situazioni informali e ai look casual.

Per passare in rassegna un’ampia varietà di proposte è possibile guardare alle collezioni di aziende di riferimento come Scholl, storico marchio con oltre 100 anni di esperienza, che realizza calzature pensate appositamente per garantire il massimo comfort durante la camminata, con un design curato in ogni dettaglio e tecnologie certificate che assicurano una comodità eccezionale in tutte le occasioni.

Nel dettaglio, i sandali con zeppa e plateau di Scholl presentano uno stile moderno e contemporaneo, in grado di valorizzare qualsiasi outfit estivo in maniera semplice ed elegante.

Tra i modelli proposti dal marchio troviamo, per esempio, i Bali 2 Straps 24, con un doppio cinturino che favorisce la vestibilità, e i Boca Cross, caratterizzati da uno speciale plantare con tecnologia Scholl MEMORY CUSHION® che alleggerisce la camminata grazie a una migliore distribuzione della pressione sulla suola.

Dagli abiti midi agli shorts: tutti gli abbinamenti dei sandali con zeppa e plateau

I sandali con la zeppa e il plateau possono dare vita a look iconici, classici oppure più originali, valorizzando sempre al meglio la femminilità.

Attualmente un accostamento trendy molto apprezzato è quello con gli abiti midi: in questo caso, è possibile completare l’outfit con degli occhiali da sole con montatura cat-eye e una borsa a spalla.

In alternativa, è possibile valutare di sfoggiare i sandali con la zeppa e il plateau con jeans e blazer oversize, nonché con pantaloni palazzo e top, così da dare vita a look dallo stile casual chic.

Anche l’abbinamento con pantaloni a vita alta e bluse con fantasie o a tinta unita permette di creare outfit accattivanti: in occasione di eventi formali è possibile completare il tutto aggiungendo anche un trench.

Naturalmente, i sandali con la zeppa e il plateau possono essere accostati con successo anche alla jumpsuit, in questo caso andando ad aggiungere una borsa a tracolla e degli occhiali da sole per conferire ulteriori tocchi di stile al look estivo.

Infine, questi iconici sandali risultano perfetti anche con un vero must have estivo come gli shorts: a tal proposito, per rendere l’outfit urban chic è possibile valutare di aggiungere una camicia elegante con maniche a tre quarti.

Articolo con contenuti sponsorizzati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!