Gloria, giovane in sovrappeso, lotta contro le critiche della gente per tenersi il suo bel fidanzato

La lotta delle ragazze in carne costrette fin dall'adolescenza a subire angherie soprattutto quando riescono ad avere una relazione con un ragazzo non necessariamente formoso. Gloria Shuri Nava, giovane sovrappeso, diventata famosa per avere un ragazzo dal fisico bellissimo, racconta come è cambiata la sua vita.

C’è chi pensa ancora che maschi e femmine per stare insieme e innamorarsi devono essere simili anche nel peso corporeo, ovvero magri con magri, persone in sovrappeso con persone in sovrappeso. Questa assurda filosofia ha portato Gloria Shuri Nava, una venticinquenne californiana, a ribellarsi, raccontando la sua storia.

Il suo fidanzato 22enne Ali, con lei da 18 mesi dopo averlo incontrato on-line, è  in forma e muscoloso, e purtroppo molte persone non si spiegano come sia possibile che lui voglia stare con Gloria. I commenti delle persone quando li vedono insieme non si sprecano. Ali racconta: “Quando la gente dice le cose ad alta voce, i loro commenti possono essere crudeli, del tipo “È cieco?” o “Sta con lei solo per avere una green card” (il permesso nominale di residenza sul suolo degli U.S.A. a tempo illimitato per uno straniero), oppure possono sfociare in battute imbarazzanti come “È fantastico poter vedere oltre il tuo aspetto” e “È così bello per stare con te“.

Gloria nonostante la discriminazione si è presa la sua rivincita grazie alle 250.000 iscrizioni al canale Youtube Glowpinkstah, attraverso il quale consiglia prodotti di bellezza e condivide le sue esperienze di vita quotidiana con i fan. La giovane, in sovrappeso da sempre, sta cercando di superare le critiche sterili della gente portando avanti il suo rapporto amoroso.

Bravissima!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!