Dopo la sua prima linea di scarpe nominata appunto Chiara Ferragni, la blogger  cremonese ci riprova stavolta alleandosi con un noto marchio di sneakers italiano, Superga appunto. Il co-branding creato tra la crew della Ferragni insieme a Superga, ha permesso alla fashion blogger di rivisitare l’originale e raffinata 2750 e foderarla totalmente in pizzo macramè. In quattro varianti colori, come il bianco, il crema, l’azzurro e il rosa, la 2750-TBS LACEW è stata lanciata sarà lanciata ufficialmente il 25 giugno in un evento dove la stessa Chiara Ferragni si è lasciata immortalare con le sue fans e le sue Superga.

6675_516858668367397_183970337_n

Dopo i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo con indosso la scarpa iconica del marchio torinese, Chiara Ferragni ha voluto coniugare la sua creatività con quella del noto marchio di sneakers, creando uno che porta il suo nome. Dati i dati e il fermento procurato sul web, si intravede un grande successo per questa scarpa, non a caso, per teen e fashioniste è già scattata la corsa all’acquisto.

Il 10 giugno la Superga 2750-TBS ha debutta nel mercato con una vendita esclusiva sul sito www.superga.com dedicata alle clienti appassionate che si sono registrate sulla  pagina Facebook di Superga, mentre dal 14 giugno sarà disponibile nei migliori punti vendita monomarca Superga d’Italia, su www.luisaviaroma.com e presso la Rinascente di Milano.

Quale sarà la prossima trovata firmata The Blonde Salad?
E voi che ne pensate delle nuove Superga 2750-TBS?

Venera Coco

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!