La crisi pare proprio non calmarsi. Alcune aziende continuano ad assumere però nuovo personale e a noi sembra doveroso avvisare le tante persone che sono a casa delle nuove opportunità.

Questa volta nel settore supermercati ci sono diverse offerte da grandi catene come Auchan, Coop e Pam.

Auchan

Auchan è presente in Italia dal 1989 e costituisce una delle principali realtà della grande distribuzione, ad oggi è attiva in ben 11 regioni, ha 57 ipermercati, di cui 51 a gestione diretta, 5 in franchising ed 1 affiliato. Conta 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista.

Questa grandissima azienda al momento è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

– Capo Reparto Pescheria Ipermercato Milano Est sede Milano

– Capo Reparto Salumeria E Formaggi Stand sede Milano

– Capo Reparto Sicurezza Milano Nord Est sede Nord Italia

– Capo Reparto Veneto sede Veneto

– Neolaureati da tutt’Italia per la posizione di Allievi Capi Reparto Piazza di Milano sede Milano

– Responsabile Sicurezza sede Sardegna.

Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum visitando la pagina “Lavora con Noi” del sito www.auchan.it.

 

Pam

Pam, invece, nasce nel 1958, con l’apertura del primo negozio. Il Gruppo Pam col passare degli anni ha sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati sono nati i soft discount, gli ipermercati, gli hard discount e una catena di ristoranti.

 

Attualmente il Gruppo sta ricercando Macellai per le sedi di Bologna e Verona. Le persone sono al centro dell’ organizzazione, infatti Pam ricerca dipendenti professionali, motivati e ricchi di entusiasmo, portati alla soddisfazione dei clienti.

Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Puoi controllarle e inviare il tuo curriculum collegandoti alla pagina “Lavora con Noi” del sito www.gruppopam.it.

Coop

Coop rete di cooperative presente il tutta Italia gestisce supermercati, ipermercati e discount. A seguire le offerte di lavoro relative alle figure professionali che Coop sta attualmente cercando.

– Farmacisti per i Corner Salute degli ipermercati di Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia, Portomaggiore (FE).

– Pasticcere per l’ipermercato di Cuneo.

– Responsabile Di Punto Vendita per i supermercati della provincia di Verbania e della provincia di Alessandria

– Vice Responsabile Di Punto Vendita per i supermercati della provincia di Varese.

– Referente Di Ipermercato Reparto Banco Taglio Gastronomia presso l’ipermercato di Chieri (TO).

– Manutentore Di Ipermercato per l’ipermercato di Borgosesia (VC).

– Responsabile Magazzino Articoli Ortopedici E Sanitari per l’implementazione del nuovo progetto di Articoli Ortopedici e Sanitari ricerchiamo un Responsabile di Magazzino in provincia di Modena.

– Agenti Di Commercio Plurimandatari sede Coop Estense Sede per una nostra società controllata operante nel settore dell’emittenza.

Ovviamente il gruppo è alla ricerca di tante altre figure (che non sono state elencate). Se sei interessato a queste offerte di lavoro visita il sito www.e-coop.it e clicca su “Lavora con Noi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!