Finalmente arrivano in Italia, le bellissime borse Mochilas bags” di Danni Li by Charmdeliers, prodotte in Colombia e impreziosite a Miami dalla designer Carli Pino, che ha sempre avuto un amore per gli accessori moda.

Le Mochilas bags sono completamente fatte a mano dagli indigeni Wayuu, con una lavorazione di oltre 160 ore e realizzate singolarmente con i migliori materiali.

Mochilas bagIl termine “mochila”, che significa appunto “sacco”, racchiude una vera esplosione di colori e motivi geometrici, derivati dalle contaminazioni stilistiche che le donne Wayuu si portano nel sangue fin dalla nascita.

Questo gruppo d’indigene che vive nella penisola La Guajira, nel nord della Colombia, battezza ciascuna bags con un nome (come “raggi di sole” o “vento”): una firma dell’autore che rende ogni mochilas un oggetto unico e prezioso.

Lo stile “Boho Chic” delle Mochilas, mescola un mood un po’ hippy e  un po’ bohèmienne, fatto di colorazioni strong, accese e vivaci che permettono a questi secchielli di essere eleganti e funzionali, allo stesso tempo, adatti ad ogni tipo di occasione.

MochilasLe creazioni firmate Danni Li by Charmdeliers hanno cominciato la loro ascesa tra le spiagge glamour della Florida, indossate da personaggi famosi del Miami Style, fino ad arrivare in Italia, grazie alla NIC distribution.

L’obiettivo? E’ farle diventare un accessorio di tendenza anche in Italia, amatissimo sia sotto l’ombrello che durante le serate a bordo piscina e adatto alle donne che amano distinguersi e farsi notare.

Venera Coco

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!