logo
Stai leggendo: 7 sorprese originali per stupire il nostro lui a San Valentino

7 sorprese originali per stupire il nostro lui a San Valentino

Non sapete con cosa stupire il vostro compagno nel giorno più romantico dell'anno? Ecco alcune sorprese per lui per un giorno speciale come San Valentino. Prendete ispirazione: in alcuni casi, copiare è lecito.

Pronte e cariche per festeggiare il giorno più romantico e pieno d’amore dell’anno? Niente banalità, solo sorprese speciali per lui per questo San Valentino. Pensieri dolci di ogni genere: dal piatto preferito al week-end in montagna organizzato in ogni dettaglio.

Le parole d’ordine per le sorprese che troverete qui di seguito sono impegno e attenzione. Per noi non esiste miglior sorpresa se non quella studiata e pensata per giorni, che arriva direttamente dal cuore. Siete d’accordo?

Ecco le nostre proposte: leggete e scegliete la vostra preferita, per poi personalizzarla ad hoc per il vostro amato.

1. Messaggi romantici per casa

Sorpresa per lui san valentino
Fonte: web

Che siano post-it, che sia il retro delle fotografie o che sia uno striscione gigantesco non ci sono problemi, l’importante è riempire la vostra casa con messaggi d’amore per il vostro lui. Se non avete una casa in comune, fatelo sulla vostra macchina o preparate una scatola dei ricordi piena di messaggi romantici, che lui potrà leggere ogni volta che vorrà.

Questa potrebbe sembrare una sorpresa un po’ banale, ma quale migliore occasione se non San Valentino per esprimere tutti i nostri sentimenti, anche quelli più nascosti? Siamo certe che chiunque apprezzerà.

2. Il suo piatto preferito

L’obiettivo di questa sorpresa è quello di mostrare al vostro amato che conoscete ogni aspetto di lui, partendo proprio dal suo piatto preferito. Cucinatelo voi e mostrate tutto il vostro impegno; vedrete che anche una semplice banalità, come il suo cibo preferito, può trasformarsi in un’ottima sorpresa. Ovviamente l’atmosfera della serata deve essere super romantica e perché no, anche sensuale. Candele, palloncini, fotografie e musica di sottofondo sono ben accette.

3. La sua canzone preferita

Sorprese per lui: suonare la sua canzone preferita
Fonte: web

Sapete suonare uno strumento? O avete una bellissima voce (beate voi)? Bene, questa è la sorpresa che fa per voi. Allenatevi di nascosto giorno dopo giorno per suonare o cantare al meglio la sua canzone preferita o la vostra canzone di coppia, se ne avete una. Questa non è sicuramente una sorpresa facile e per tutti, ma i fortunati che riusciranno a realizzarla riscuoteranno un grandissimo successo.

4. Barman e barlady per una sera

Trasformate la vostra cucina in un bancone del bar e dilettatevi per una sera nella preparazione di cocktail. Dovrete solo comprare gli ingredienti necessari e dare libero sfogo alla vostra fantasia: nuove ricette partendo proprio dai vostri gusti.

Per rompere il ghiaccio, potreste ricreare voi il cocktail preferito del vostro compagno mentre lui vi ammira mentre siete all’opera.

5. Di nuovo il primo appuntamento

Avete una memoria di ferro e non avete dimenticato nulla del vostro primo appuntamento? Perfetto, non vi resta che ricreare la stessa identica serata; un vero e proprio remake del primo appuntamento, il vostro lui rimarrà a bocca aperta. Stesso luogo, stesse consumazioni con un po’ più di confidenza e più conoscenza l’uno dell’altra. La serata sarà fantastica, provare per credere.

Cosa fare a San Valentino di davvero originale se sei single o in coppia

Cosa fare a San Valentino di davvero originale se sei single o in coppia

6. Il regalo dei cinque sensi

Sorprese per lui: il regalo dei cinque sensi
Fonte: web

Questa sorpresa sta diventando sempre più popolare perché lascia sempre molto soddisfatti, oltre che prevedere un packaging molto adatto a Instagram. Si tratta di un regalo che nasconde impegno, attenzione e sentimento.

Per realizzare il regalo dei cinque sensi serve conoscere appieno il proprio compagno; la sorpresa consiste infatti nella preparazione di 5 piccoli regali, non per forza regali materiali, da inserire nelle 5 rispettive scatole dei sensi. Ogni oggetto deve stimolare ogni suo senso, nelle scatole potrebbero esserci profumi, tessuti o colori, qualsiasi cosa purché ricordi ai suoi sensi qualcosa di lui o di voi.

Questa è sicuramente una sorpresa impegnativa ma unica, in grado di trasmettere tutto il vostro amore.

7. Day off per due

Staccate la spina per una giornata intera: annullate sveglie e appuntamenti e trascorrete la giornata facendo ciò che piace a entrambi. Potrebbe essere una giornata in montagna da passare tra sci e ciaspole, una giornata al mare d’inverno o una giornata alla spa.
Scegliete qualcosa che possa piacere al vostro lui (potrebbe anche essere una giornata in casa, dove possiate godervi riposo e intimità) organizzate al meglio ogni dettaglio, senza svelare troppi particolari: il vostro Valentino sarà felicissimo.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...