logo
Stai leggendo: Donna barbuta cerca marito e lancia un appello

Donna barbuta cerca marito e lancia un appello

Mariam è una donna con la barba.Sicura di sè stessa, dopo anni trascorsi a combattere la sua peluria virile, ha lanciato un appello.
donna-barbuta-cerca-marito

Mariam è una donna di 49 anni che da quando è nato suo figlio, ben 28 anni fa, deve convivere con una vera e propria barba. Inutili son stati i trattamenti di depilazione e stanca dei fastidiosi tentativi di rimozione definitiva, ha deciso di arrendersi alla battaglia contro i peli superflui dei suo viso.

La sua vita però è cambiata: le relazioni sociali sono diventate difficili, soprattutto con l’altro sesso e ha quindi deciso di aprire un suo blog per sfogarsi e parlare della sua peluria. Nel blog racconta anni di pinzette e cerette, di come la sua pelle fosse infiammata dai continui tentativi di depilazione e la paura della gente davanti al suo volto “virile”.

Mariam non si è limitata a scrivere la sua storia e i suoi sentimenti, ma ha deciso di andare in televisione per cercare marito. Quando l’intervistatrice le ha chiesto se si sentisse sexy, Mariam ha risposto senza trepidazione un lungo sì. “Mi sento più fiduciosa e mi conosco meglio di quando ero più giovane. Io sono felice”. 

È proprio vero che per piacere bisogna prima accettare se stessi?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...