anne-hathaway

PROMOSSE:

Tra le splendide attrici che hanno saputo distinguersi non soltanto per la loro bravura ma anche per il loro stile e la loro eleganza impeccabile, non possiamo non menzionare Jennifer Lawrence, vincitrice della statuetta alla migliore attrice protagonista. La Lawrence ha sfoggiato uno splendido abito bianco Haute Couture di Dior con un lungo strascico colpevole di aver fatto inciampare la bella attrice sulle scalette del palco. Anne Hathaway era una visione nel suo raffinato abito color rosa cipria firmato Prada e corredato da gioielli Tiffany. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Fantine nel film “Les Miserables”, ha sfoggiato un taglio corto che le stava benissimo, per noi è lei la vera regina della serata! Amanda Seyfried vestiva invece Alexander McQueen, assolutamente perfetta, tanto nel trucco quanto nell’acconciatura. Anche Salma Hayek sceglie Alexander McQueen: un abito viola con dei motivi dorati in stile barocco. Charlize Theron ricordava più che mai la Sharon Stone dei tempi d’oro nel suo abito bianco con corpetto asimmetrico dal taglio decisamente futuristico. Anche lei, come la collega Hathaway, indossava un taglio corto e sbarazzino che le donava davvero molto. Amy Adams ha indossato un abito azzurro, molto principesco firmato Oscar de la Renta. Un 10 e lode va anche ad Helen Hunt, che ha scelto coraggiosamente di optare per un abito lungo color blu notte di H&M, una scelta low-cost che l’attrice ha saputo valorizzare come fosse un vestito haute couture.

kristen-stewart

BOCCIATE:

Si distingue certamente per la sua poca classe e per la sua sciatteria la giovane Kristen Stewart, che ha indossato un abito bianco Reem Acra. Ma, ormai, abbiamo imparato a non aspettarci grandi cose dalla star della saga di Twilight.

Nonostante i 76 anni portati splendidamente, ci vediamo costrette a bocciare anche Jane Fonda, fasciata in un abito giallo limone il cui colore non le donava affatto. Bocciata anche la giovane attrice cinese Fan BingBing che ha indossato un abito lungo color lampone firmato mMrchesa, con una gonna decisamente ampia che la faceva sembrare un grosso cupcake. La bravissima Helena Bonham Carter, sortisce più che mai l’effetto “strega cattiva dell’ovest” indossando un abito nero con sottogonna bianca.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!