
Tre bambine ricreano le scene dei film da Oscar: il risultato è esilarante

I grandi capolavori del cinema, che sono stati in nomination per l’Oscar, rivisitati da tre dolcissime bimbe. È il progetto fotografico dal titolo Don’t Call Me Oscar che una mamma, Maggie Storino, conduce su Instagram e Tumblr e del quale parla BoredPanda. Il progetto – descritto come «il viaggio di una famiglia attraverso i migliori film in nomination» – è partito quando la donna ricevette un tutù nero per la sua primogenita.
Con quel tutù, ebbe l’idea di ricreare l’ambientazione di un film in nomination per l’Oscar, Il cigno nero di Darren Aronofsky. I feedback in Rete sono stati esaltanti e così Maggie ha deciso di proseguire il progetto con la figlia maggiore Sophia – che ora ha sette anni – e poi di implementarlo con le sue altre bimbe, Sadie di cinque anni e Sloane di 2. Le tre bimbe sono le protagoniste degli scatti, ma in alcune fotografie sono accompagnate da alcuni amichetti. Ecco alcune delle parodie baby del cinema più interessanti del progetto.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?