logo
Stai leggendo: Le migliori offerte di San Valentino, tra relax e sensualità

Le migliori offerte di San Valentino, tra relax e sensualità

Il giorno degli innamorati si avvicina, perché non sorprendere la dolce metà con una fuga romantica o un week end di relax? Con le migliori offerte di San Valentino è possibile trovare la soluzione ideale senza spendere una fortuna.
offerte san valentino

Il 14 febbraio si avvicina, e con esso la ricerca del regalo perfetto per il giorno più romantico dell’anno.

Già, perché nonostante la festa di San Valentino raccolga tanti sostenitori quanti detrattori, che lo vivono come una festa improntata esclusivamente al consumismo, chiunque sia in coppia cerca di sorprendere il/la partner con regali, outfit e idee sempre nuove, originali, ma non necessariamente dispendiose per le tasche.

Da dove nasce la festa di San Valentino e come si festeggia nel mondo

Da dove nasce la festa di San Valentino e come si festeggia nel mondo

Anzi, proprio all’insegna del low cost, per gli innamorati brand e aziende da un po’ di tempo ormai propongono tantissime offerte davvero molto interessanti, che garantiscono un’ampia varietà di scelta: fra viaggi, cene, accessori, le opportunità per stupire senza spendere una fortuna sono numerosissime, e a voi non resta altro da fare che decidere su cosa preferite orientarvi. Avete bisogno di alcuni consigli?

Le offerte di San Valentino sui voli

offerte san valentino
Fonte: web

Se siete stanchi di ricevere o fare le solite cravatte, scatole di cioccolatini (archiviate da un mese o poco più le feste natalizie non è il caso di accumulare altri chili!) o peluches, un’ottima alternativa per lasciare il/la partner a bocca aperta e, contemporaneamente, godervi qualche giorno di meritato relax in sua compagnia è senz’altro prenotare un volo verso qualche città d’arte (se vi piacciono le passeggiate all’insegna della cultura) o, se ne avete la possibilità, in direzione di qualche meta esotica.

Sul sito Volagratis, ad esempio, ci sono offerte davvero straordinarie: potreste volare nella città romantica per antonomasia, Parigi, con un pacchetto che comprende volo e due notti a 180 euro a persona, oppure orientarvi sul fascino storico e dal sapore ottocentesco dell’est Europa, scegliendo Praga, con la stessa tipologia di offerta, a 188 euro a persona o la magica Budapest, soprannominata non a caso “la Parigi dell’est” a 300 euro a coppia per il volo e due notti in hotel. Spostandosi un po’ più a Ovest, ma sempre sul Danubio, c’è l’affascinante Vienna, oppure due grandi classici come Londra e Barcellona, a prezzi che, in occasione di San Valentino, non superano i 200 euro a persona per volo e hotel.

Le offerte di San Valentino su spa e terme

offerte di san valentino
Fonte web

Se invece quello che cercate è un modo per staccare la spina senza fare troppi chilometri e senza avere l’ansia del bagaglio, la soluzione adatta a voi potrebbe essere quella del centro benessere. Anche qui tantissime le opportunità per rilassarsi con la dolce metà, prenotando nelle spa o nei tanti centri termali sparsi lungo la penisola, da nord a sud. Come propone benessereviaggi.it si può optare per un soggiorno in camera con vista sul lago di Garda, comprensivo di cena romantica, ingresso al centro benessere e massaggio Chocolate Candle di coppia; oppure, si può scegliere un percorso benessere nella movimentata riviera adriatica, o un week end all’insegna della tranquillità nel verde delle campagne senesi o umbre. Altrimenti, si può optare per il sorprendente panorama delle Dolomiti, dove ci si può gustare il favoloso contrasto tra il paesaggio innevato e il tepore del centro benessere nel cuore delle Alpi.

Le migliori offerte di San Valentino sulle cene romantiche

offerte san valentino
Fonte: web

Un altro grande classico per festeggiare il San Valentino riguarda le cene romantiche: anche qua c’è l’imbarazzo della scelta, dato che si può spaziare da un tradizionale pasto a lume di candela a base di pesce, fino alle cene più esotiche, da provare nei ristoranti giapponesi, indiani e, perché no, argentini.

L’ideale per trovare la vostra cena di San Valentino è senza dubbio Groupon, che propone praticamente ogni giorno tantissime idee nuove e fantasiose: si passa dalla cena spagnola a base di paella e churros con sangria fino alle atmosfere calienti dell’Argentina, per una cena di asado, anche se il grande classico della cena a base di pesce resta sempre ai primi posti tra le scelte degli innamorati. Per un’alternativa al classico, si può optare  per il sushi e la cucina orientale.

Le offerte di San Valentino sui sex toys

offerte san valentino
Fonte: web

Finora abbiamo parlato di giorni di relax e di cene, ma che cosa possiamo dire invece per il “dopo cena”? Nel giorno più romantico dell’anno, inutile dire che anche la sensualità giochi la sua parte, e le offerte fioccano anche nel settore “sex”. Non solo lingerie iper sexy, per stupire il/la partner e divertirsi insieme si può osare con un sex toy da usare sotto le lenzuola: su mysecretcase.com esiste davvero un’ampissima gamma di oggetti di piacere e giochi erotici, dagli Egg Lovers, pensati per lui, alle palline anali.

In onore della saga di 50 sfumature abbondano nastri per il bondage e mascherine, ma per i più “artistici” consigliamo Strawberries & Champagne Bodypainting di Shunga, pittura per il corpo a base di ingredienti completamente naturali, commestibile (e perfetta anche per celiaci e per vegani) con cui potrete divertirvi a decorare i vostri corpi in ogni punto, usando le dita o il pennello in dotazione. Sul sito è in offerta a 15,12 euro anziché 18,90. Che dire invece dell’Heart Vibe, vibratore a forma di cuore, disponibile a 34,11 euro invece di 37,90, o del vibratore La Tour Est Folle, dall’inconfondibile forma della Tour Eiffel, scontato da 41,90 euro a 37,71?

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...