logo
Stai leggendo: Questi sono i migliori outfit di San Valentino per fare un regalo a lui

Questi sono i migliori outfit di San Valentino per fare un regalo a lui

Il 14 febbraio si avvicina a grandi passi, non fatevi cogliere impreparate! Se state già organizzando e pianificando cosa fare con il vostro lui, è importante anche scegliere l'Outfit di San Valentino! Scopriamoli insieme!

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare a San Valentino, che si avvicina a gran passi! Se siete già alle prese con organizzazioni di sorprese, regali particolari o avete in programma un’intima cenetta dedicata solo a voi due, non potete non prestare attenzione ad un dettaglio del tutto indispensabile: come stupire il proprio partner in questa giornata dedicata solo agli innamorati? Trucco, parrucco e lingerie si sa, sono fondamentali e, per completare il tutto, occorre lanciarsi nella ricerca di un outfit di San Valentino che vi farà sentire sexy e femminili! Che usciate a cena, o che restiate a casa per una serata all’insegna del relax, abbiamo pensato per voi ai migliori outfit di San Valentino per fare un regalo al vostro Lui. Scopriamoli insieme!

Outfit di San Valentino: serata in casa o cena elegante?

Il 14 febbraio è alle porte… Non fatevi cogliere impreparate! Che voi siate felicemente fidanzate o felicemente single, avrete sicuramente un buon motivo per festeggiare il giorno dell’amore… ovviamente con il look giusto! Siamo d’accordo che, scegliere l’outfit giusto non è mai un’impresa semplice e, la prima domanda che dovete farvi per scegliere il perfetto Outfit di San Valentino è: “Quale sarà il mio appuntamento?”. Andrete in un ristorante per un’elegante cena o avete optato per una serata romantica a casa?

outfit san valentino
Outfit San Valentino per una serata in casa. Fonte: asos.com

Avete programmato un serata romantica a casa, dove i protagonisti di questa notte speciale sarete solo voi due? Lasciate correre l’immaginazione, e organizzate qualcosa di molto intimo: un’idea simpatica e originale, potrebbe essere quella di realizzare una sorta di “pic-nic improvvisato” in salotto, magari appoggiando una morbida coperta sul pavimento, e giocare con le decorazioni. Candele, petali e musica vi aiuteranno a realizzare un’atmosfera romantica davvero perfetta! Per quanto riguarda l’outfit di San Valentino, per questa occasione, optate per un abito chemisier, con qualche dettaglio particolare e magari lasciando i primi bottoncini aperti facendo intravedere la scollatura, sarà la vostra carta vincente per sedurlo puntando su eleganza e femminilità. Se invece  preferite indossare qualcosa di più sbarazzino e comodo, optate per l’accoppiata gonna+crop top oppure maglione maxi+parigine.

outfit san valentino
Outfit San Valentino per una cena elegante. Fonte: asos.com

Se avete in programma una cena elegante per festeggiare il 14 febbraio, il nostro consiglio è quello di puntare tutto sui dettagli. Optate per un abito che abbia un tocco unico e sensuale, come uno spacco sulla lunghezza, o una scollatura sulla schiena. Nero, rosso e viola saranno i colori che trionferanno in questa serata: i tessuti più romantici e sexy tra cui scegliere sono senza dubbio il pizzo, il velluto e il vedo-non-vedo. Se non vi sentite particolarmente a vostro agio indossando un abito, optate per una tuta lunga con una scollatura: slancerà la vostra figura! Infine, non dimenticate di indossare le vostre scarpe con il tacco preferite e giocate con i gioielli, che completeranno il vostro outfit di San Valentino. Perché si sa… Sono i dettagli a fare la differenza! 

E sotto il vestito…

L’intimo giusto per un romanticissimo San Valentino? Per trascorrere una serata davvero indimenticabile, oltre a trovare l’outfit giusto, non va di certo trascurata la lingerie. Vista l’occasione speciale, i colori su cui puntare sono tre: il rosso, colore della passione per eccellenza, il nero, un classico che non stanca mai e la new entry di quest’anno, il rosa, un colore raffinato e super femminile. Per una sera, potete stupire voi stesse e il vostro partner con alcuni effetti davvero speciali. Un’idea potrebbe essere quella di optare per alcuni capi ispirati al celebre film che tanto abbiamo adorato, “50 sfumature di grigio/nero“, e trasformare la serata in un gioco erotico da fare con il vostro lui! Abbiamo selezionato per voi alcuni modelli perfetti per l’occasione: completini super sexy, body in pizzo o in tulle effetto “vedo-non vedo”!

 

outfit san valentino
Outfit San Valentino; Unwrap me, il capo che ha fatto discutere. Fonte: asos.com

Vi ricordate di Unwrap Me“, il capo di lingerie firmato BlueBella e commercializzato da Asos di cui vi avevamo parlato, e che lo scorso anno aveva tanto fatto discutere? Si tratta di un nastro in satin disponibile in tre diversi colori, nero, bianco e rosso, ed è un vero e proprio capo intimo: lo si indossa quando si è in compagnia della propria persona speciale e, una volta sciolto il fiocco, come per magia, il regalo viene svelato! E, anche in occasione di questo San Valentino il brand lo ha riproposto, suggerendo l’abbinamento a ironici cuoricini-copricapezzolo con brillantini e nappe nelle tonalità del rosso, nero e rosa. 

outfit san valentino
Outfit San Valentino: copricapezzolo ironici. Fonte: bluebella,com

Intimo San Valentino: i completini più sexy

outfit san valentino
Outfit San Valentino: i completini intimi più sexy. Fonte: asos.com

Ideale per le più raffinate e per chi non vuole osare troppo con il colore, “Vedette” è il completino intimo rosa antico firmato Asos in morbido velluto, con reggicalze e romantici dettagli in pizzo sul reggiseno. Per chi invece non vuole proprio saperne di rinunciare al classico completino nero, “Florence è perfetto: il reggiseno in pizzo, con ferretto e cinturini abbinato ad uno slip a vita alta in pizzo, sarà l’accoppiata vincente! “Marina“, è invece il completino con brassière in delicato pizzo rosso, con una sensuale allacciatura a fiocco sulla schiena, da abbinare al perizoma a vita alta con dettagli in pizzo.

outfit san valentino
Outfit San Valentino: i completini intimi per le donne curvy. Fonte: asos.com

Amiche curvy, niente panico! Ci sono tantissime proposte anche per voi, sensuali e molto raffinate. Il completino nero “Florence“, ha un reggiseno preformato, con ferretto e spalline, in un elegante pizzo nero, da abbinare agli slip a vita alta con dettaglio di pizzo sul davanti. “Vedette” è invece il completino rosa antico con dettagli in velluto e pizzo: il reggiseno è imbottito e il perizoma a vita alta. Il body in pizzo rosso sarà la vostra arma vincente: elegante e femminile, con una scollatura delicata, è perfetto da indossare anche abbinato a pantaloni palazzo e un blazer maschile.

Amiche, cosa ne pensate degli outfit di San Valentino? E voi, cosa avete in programma per il 14 febbraio?

Rating: 4.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...