La linea intimo Sculpt di Yamamay si fa Light: nuovi modelli e nuovi tessuti

Sostegno perfetto, vestibilità superiore e comfort assoluto sono le tre parole chiave per descrivere al meglio la nuova proposta di intimo Yamamay: vi presentiamo la linea Sculpt Light e tutte le sue caratteristiche. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i modelli di questa nuova collezione!

Sostegno perfetto, vestibilità superiore e comfort assoluto. Queste, sono le tre parole che descrivono al meglio la nuova linea di intimo Yamamay: Sculpt Light!

Dopo l’enorme successo dell’innovativa collezione Sculpt, da tempo best seller in tutti i punti vendita e che ha conquistato migliaia di donne in tutto il mondo, Yamamay si ripresenta con la sua naturale evoluzione, in una versione più “alleggerita”. Potrebbe sembrare un’idea semplice ma c’è da considerare che, dietro ad essa, si nasconde un lavoro di ricerca molto attento e preciso: il punto di avvio? L’invenzione del tessuto Sensitive. Leggero e traspirante, è l’alleato ideale per la vita quotidiana di tutte le donne, perché coniuga alla perfezione un effetto modellante ma, al tempo stesso, regala la totale la libertà di movimento.

Scopriamo insieme tutti i nuovi modelli della nuovissima linea intimo Yamamay Sculpt Light! 

Yamamay: il marchio

intimo yamamay
Intimo Yamamay: Clara Alonso posa per la nuova collezione Sculpt Light

Nato nel 2001, il marchio di biancheria intima maschile e femminile, già nei primi anni di attività è stata considerata una tra le prime dieci aziende emergenti nel mondo della moda. Con una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione diretta, Yamamay conta circa 600 negozi in Italia e nel mondo. L’azienda, è stata anche la prima italiana del settore ad espandere la propria attività tramite un negozio online.

Intimo Yamamay: la linea Sculpt si fa Light!

Nella sua nuova fiammante versione, la linea di intimo Yamamay Sculpt Light mantiene ed esalta le caratteristiche che già ne avevano decretato il successo: il taglio vivo del tessuto, ad esempio, permette ai capi della collezione di aderire al corpo come una “seconda pelle”. Ma anche l’elevata percentuale di lycra, consente un sostegno sicuro e confortevole. E, come se non bastasse, il mix tra la ricerca dei tessuti e i modelli proposti, slanciano e sostengono la figura. Reggiseno, slip a vita alta, due modelli di body e un imperdibile leggings sono i modelli proposti: total black e sabbia rosa, sono le varianti colore tra cui potrete scegliere.

intimo yamamay
Intimo Yamamay: la nuova collezione Sculpt Light

Scolpisce, sostiene, slancia! Il body della nuova collezione firmata intimo Yamamay Sculpt Light, disponibile nelle varianti sabbia rosa e total-black, è quel capo che garantisce extra-comfort grazie all’alta percentuale di lycra. L’imperdibile leggings modellante, disponibile solo in total-black, sostiene con leggerezza, comprime e modella.

intimo yamamay sculpt light
Intimo Yamamay: la nuova collezione Sculpt Light

Il fil rouge di questa nuovissima collezione di intimo Yamamay Sculpt Light è scolpire, sostenere e slanciare. E, anche i reggiseni e gli slip hanno le stesse caratteristiche di body e leggings: infatti, tutti i capi garantiscono extra-comfort, grazie all’alta percentuale di lycra.

Clara Alonso, la testimonial della linea

intimo yamamay
Intimo Yamamay: Clara Alonso posa per la nuova collezione Sculpt Light

Volto della campagna promozionale, che verrà lanciata sul web e in TV proprio in questi giorni, è la splendida top model spagnola Clara Alonso, che presta volto e corpo (già perfetti) alla pubblicità di intimo Yamamay Sculpt Light. Ripresa in leggere quanto armoniose evoluzioni di pole dance, la disciplina artistica in cui si esibisce durante lo spot incarna perfettamente le nuove caratteristiche della collezione: il perfetto equilibrio che coniuga forza e leggerezza, un mix che sottolinea le caratteristiche di comfort e il perfect shaping della nuova linea firmata intimo Yamamay. La collezione intimo Yamamay Sculpt Light è già disponibile in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del brand

Amiche, cosa state aspettando? Noi ci siamo totalmente innamorate della tonalità sabbia rosa, in particolar modo sul reggiseno, e non vediamo l’ora di provare tutti i nuovi modelli di questa nuovissima collezione… E voi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!