Se siete fan del mascara Better Than Sex firmato Too Faced non potrete certamente lasciarvi scappare questi nuovi tacchi. Dopo numerose indiscrezioni e post pubblicati su Instagram da Jerrod Blandino (direttore creatio e co-founder del marchio), ecco che la notizia di queste scarpe viene finalmente ufficializzata.

Il 15 settembre 2017, Too Faced ha annunciato una serie limitata di tacchi ispirata al mascara Better Than Sex e sarà disponibile per l’acquisto da ottobre 2017 nel temporary shop monomarca di New York chiamato “Better Than Sex Pop-Up Shop”, proprio in onore delle scarpe.

25

I favolosi tacchi Better Than Sex sono appariscenti, frizzanti e soprattutto glitterati. Disponibili solo in colore rosa antico (tonalità che ricorda il tubetto del cosmetico), hanno una parte trasparente sui lati e delle graziose ciglia nere con bordi oro poste sul retro.

Una scarpa unica nel suo genere che ha già ricevuto diversi riscontri positivi su Instagram da parte delle fan del brand trendsetter e non solo. Ad impreziosire il tutto è la scritta glamour Better Than Sex, posta sulla suola della scarpa e realizzata in un brillante colore oro.

Ma non è l’unica curiosità che si nota dal profilo Instagram di Jerrod Blandino: fra i tag usati dal direttore creativo ci sono anche #vegan e #madeinitaly, l’ultima una garanzia di qualità che farebbe pensare a una produzione nel nostro Paese.

Queste scarpe potrebbero diventare un pezzo immancabile per tutte le amanti dei brillantini ma anche per chi, anche solo per una notte, non vuole passare inosservata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!