Britney Spears è stato l’idolo adolescenziale di molte di noi. La bellissima star è amata ancora oggi da tutte noi appassionate di “Baby One More Time” o di “Oops… I Did It Again“. Ad amare questa celebre stella dello spettacolo sono anche gli uomini e alcuni di loro farebbero delle pazzie per lei. Un esempio lampante è Bryan Ray, un uomo californiano che, ossessionato dalla bellezza e dalla forma fisica di Britney Spears, ha speso la bellezza di $80.000,00 per assomigliarle.

La sua storia è diventata subito virale nel mondo del web e non sono mancate all’appello le numerose critiche incentrate sulla sua “pazzia” e sull’esagerazione nello spendere così tanto denaro per somigliare a qualcuno che alla fine non sa neanche chi è. Dalle foto condivise sui suoi social network, traspare l’orgoglio e la felicità di tutti i suoi soldi spesi in questo strano obiettivo e ogni tanto non mancano le sue performance d’imitazione in playback su Instagram.

È scontato dire che più che passione, Bryan prova una vera e propria ossessione nei confronti di Britney e un po’ per ottenere popolarità, un po’ per sentirsi eternamente giovane, l’uomo non ha proprio voluto rinunciare a spendere tutti questi soldi. Gli interventi ai quali si è dovuto sottoporre sono stati più di novanta e comprendono: depilazione laser, rinoplastica, iniezione di grasso nelle guance, iniezioni di botulino, filler alle labbra e molto altro.

Fonte: Caters News Agency / Instagram @beeray416

Gli amici lo chiamano Britney e per un lungo periodo di tempo lo salutavano con il classico “It’s Britney bitch!” (famosa citazione della cantante). In città tutti lo conoscono come la controfigura della cantante tant’è che si diverte ad esibirsi in locali notturni. L’uomo non si è affatto pentito della sua scelta, è rimasto molto contento dei risultati e dichiara al Daily Mail:

“Mi piace fare modifiche al mio viso e al mio corpo corpo con l’arte della chirurgia plastica e con le innumerevoli procedure cosmetiche. Fin da quando ero giovane c’era qualcosa di Britney Spears e delle sue qualità che mi piacevano e ho pensato che fosse il pacchetto perfetto. Ero ossessionato, ho guardato tutte le sue interviste, ho imparato tutte le sue coreografie e quindi ho pagato per avere lo stesso sorriso perfetto. In quel periodo ho sentito che eravamo molto simili.”

Bryan vuole continuare ad impersonare Britney ed è curioso di scoprire cosa gli riserverà il suo futuro. A fargli amare ancora di più la bella Britney sono state la grande tenacia e la forza di volontà con le quali la cantante è riuscita a superare quel brutto periodo vissuto nel lontano 2007.

Il sogno di Bryan di incontrare Britney si è avverato per ben tre e volte e, una di queste, fu proprio durante il periodo di crisi della cantante. L’uomo racconta emozionato tutti e tre gli incontri:

Fonte: Instagram @beeray416

“Non sono mai stato più nervoso, ero faccia a faccia con il mio più grande idolo e e fonte d’ispirazione, era vestita normale e non aveva un filo di trucco, era semplice e così splendida. I miei occhi sono rimasti puntati suoi suoi denti, è stata dolcissima. La volta seguente l’ho incontrata mentre stava attraversando un periodo buio e stava parlando con un accento britannico durante l’attesa in fila in farmacia, mi ha riconosciuto, ma non era troppo gentile. L’ultima volta l’ho incontrata in un club chiamato Tiger Heat nella sala VIP, era con il suo fidanzato ed era molto dolce.”

Bryan ammette che uno dei suoi scopi primari è quello di preservare la sua giovinezza il più a lungo possibile, che ha cercato di evitare le rughe grazie al suo migliore amico (lui definisce così il botulino) e orgogliosamente afferma che la gente che lo incontra per strada pensa che sia più piccolo della sua vera età (30 anni). Secondo lo stesso Bryan, infatti, l’uomo dimostrerebbe esattamente 17 anni – età in cui è cominciato il suo lungo percorso di trasformazione.

Nessuno di noi può esattamente stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Siamo esseri umani e facciamo delle scelte che pensiamo siano quelle giuste per noi. Bryan si sente meraviglioso nei panni di Britney Spears e molto probabilmente è l’unica cosa che conta.

23
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!