Il 27 gennaio si celebra il capodanno cinese e per quanto riguarda l’astrologia si entra nel nuovo segno zodiacale. In Cina infatti ogni anno è dedicato a un segno zodiacale diverso. Sei nata nel ’57, nel ’69, nell’81  o nel ’93? Allora, secondo l’Oroscopo cinese, sei del segno del Gallo. L’Oroscopo cinese non si basa sui mesi, come il nostro, ma sulle singole annate. Voi sapete già di che segno siete?

I segni zodiacali ricorrono ogni 12 anni, perciò il 2017 sarà l’anno del Gallo. In una parola: l’anno del tuo segno!

Fonte: Web

Vediamo se ti riconosci in queste caratteristiche. I nati sotto il segno del Gallo sono grandi lavoratori, coraggiosi e ricchi di talento. Credono nel proprio valore e si impegnano in tutto ciò che fanno. Amano le attività sportive, specie se all’aria aperta, e godono generalmente di ottima salute. Di solito sono felici quando si trovano in compagnia: i Galli sono veri e propri animali sociali, hanno una buona parlantina e stanno bene in mezzo alle persone. Segni positivi: sono amici leali, schietti, onesti e molto aperti. Estremamente coerenti, mantengono sempre le promesse fatte.

Note dolenti: amano essere al centro dell’attenzione, riscuotere successo ed essere considerati attraenti. Possono contrariarsi quando notano che le persone attorno a loro non prestano la dovuta attenzione ai loro discorsi. Spesso cadono nell’errore di vantarsi un po’ e tendono ad essere lunatici e stressati. Ma hanno anche una grande sensibilità. I mestieri ideali sono quelli che hanno alla base il contatto umano (commercianti, ristoratori e addetti alle pubbliche relazioni, ma anche medici e giornalisti).

Fonte: Web

Dunque, il 2017 sarà l’anno del Gallo. Contrariamente a quanto potremmo pensare, ciò non significa che i Galli saranno più fortunati del solito. Tutt’altro: l’anno in cui cade il tuo segno, per l’Oroscopo cinese, è quello in cui dovrai stare più attenta. I prossimi 12 mesi celano molte opportunità per il Gallo, ma servirà una certa cautela. L’attenzione, d’altra parte, è una delle caratteristiche di questo segno: un buon punto di partenza, no? Intanto, che tu sia un Gallo oppure no, leggi qui sotto e prendi nota. Senza dimenticare che l’Oroscopo non va preso come un oracolo, ma come divertimentofonte d’ispirazione.

13

In generale, il 2017 avrà un po’ le caratteristiche del Gallo. Apertura e innovazione saranno protagoniste nei prossimi mesi: tanti cambiamenti in arrivo e, a livello mondiale, segni importanti di tolleranza e progresso. Il 2017, secondo l’Oroscopo cinese, potrebbe essere un anno di grandi conquiste umanitarie.

Questo impulso alla novità interesserà anche l’aspetto sentimentale delle nostre vite. Buone notizie: si parla di cambiamenti positivi! Maggiore complicità per chi è già in coppia, possibilità di trovare l’anima gemella per chi è single. Sul fronte amoroso, insomma, sembra che il 2017 ci riservi belle sorprese.

Sarà un anno decisivo per quanto riguarda il lavoro: a quanto pare si tratta del momento migliore per concretizzare, prendere decisioni, realizzare quel sogno tenuto a lungo nel cassetto. L’Oroscopo cinese consiglia però particolare attenzione ai nati sotto il segno del Gallo, che (come dicevamo) dovrebbero agire con maggiore cautela. Per quanto riguarda le finanze, il 2017 promette in generale molto bene: sarà un anno di eccezionali opportunità e notevoli profitti. L’unico ostacolo sarà la tentazione di spendere troppo.

Per i Galli sarà un anno imprevedibile, ma l’intuito tipico di questo segno sarà certamente d’aiuto. Il 2017 offrirà molte opportunità per stare al centro della scena, cosa sicuramente gradita. Ma anche questo è un aspetto da trattare con cautela: essere sotto gli occhi di tutti significa dover prestare maggiore attenzione al proprio comportamento e alla propria reputazione. Sicuramente non sarà un anno tranquillo, né noioso: colpi di scena (e forse qualche problema saltato fuori all’ultimo) forniranno da un lato dei grattacapi, dall’altro tante occasioni per farsi conoscere e apprezzare.

Insomma, pare che nei prossimi mesi non avremo proprio di che annoiarci. Voi che dite: c’è qualche Gallo in ascolto? Vi ritrovate nel profilo del vostro segno? Fateci sapere e… buon 2017!

13

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!