L'offerta di lavoro dei sogni: pagati per viaggiare. Ecco chi può candidarsi e come

Vi piace viaggiare? Impazzite all'idea di saltare sul primo treno ed esplorare luoghi straordinari? Benissimo! E se qualcuno vi pagasse per farlo? La proposta del portale National Rail può fare al caso vostro. Scoprite di più!

A chi non piace viaggiare! Scoprire posti nuovi, ammirare paesaggi incredibili, entrare in contatto con culture e persone di altri Paesi è il sogno di tanti! Però, diciamoci la verità, viaggiare può essere molto costoso e non è qualcosa di accessibile a tutti. In più, una volta tornati a casa, bisogna fare i conti con la realtà e stringere un po’ la cinghia per rientrare nelle spese. E se addirittura fossimo pagati per viaggiare? Sarebbe davvero straordinario, non è vero? Bene! È l’interessante soluzione proposta da National Rail! Scopriamola insieme!

viaggiare
Fonte: Web

National Rail è un portale inglese dedicato ai viaggi che per promuovere la sua Railcard 16-25, sta attualmente cercando un Chief Adventure Officer (CAO), il quale avrà il compito di viaggiare ed esplorare il Regno Unito raccontando attraverso il vlogging le proprie esperienze di viaggiatore. Immaginate quanto sarebbe bello ammirare le Bianche Scogliere di Dover o esplorare le straordinarie campagne scozzesi e ricevere addirittura uno stipendio per farlo! Il compenso, infatti, è fissato da National Rail a 10,000 sterline, ossia circa 11,000 euro, l’anno. Niente, male!

Fonte: Web
Fonte: Web

I requisiti base per partecipare alla selezione sono: essere residenti in UK, avere un’età compresa tra i 16 e i 25 anni, o essere uno studente full-time. Dunque, se ci leggete dal Regno Unito e siete interessati all’offerta, perché non tentare la sorte iscrivendovi alla pagina dedicata sul sito National Rail? Ma affrettatevi, perché la data limite entro la quale compilare ed inviare il modulo è fissata entro il 16 ottobre! I fortunati vincitori del concorso che potranno esplorare e godere degli incantevoli paesaggi del Regno Unito saranno scelti direttamente dal pubblico tra i finalisti.

Cosa ne pensate? Un’opportunità interessante, non credete? Chissà se una possibilità del genere prima o poi sarà disponibile anche da noi in Italia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!