Ecco Quello che la Forma del Tuo Sedere Rivela della Tua Personalità!

Si può amare od odiare, ma il fondoschiena rimane sempre uno dei punti più affascinanti del corpo di una donna. Eppure, sicuramente molte ignorano che la sua forma possa anche rivelare dettagli importanti sulla personalità. Che si abbia un sedere piatto o uno molto pronunciato, una bella forma tonda o una spigolosa forma ad H, ogni fondoschiena racconta davvero molto di noi. Volete provare per vedere se è vero?

Esistono un sacco di personalità diverse al mondo così come esistono infinite caratteristiche fisiche, eppure nessuno (o quasi) ha mai pensato a quanto le due cose potessero essere saldamente connesse: insomma, a come una determinata forma di certe parti anatomiche potesse incidere in qualche modo su alcuni lati del nostro carattere. Un esempio, anche se molte di voi stenteranno a crederlo, riguarda… il nostro sedere, o meglio la forma che ha. Tutte infatti abbiamo sempre pensato ai nostri fondoschiena, magari guardandoli anche con quell’aria vagamente critica o di disappunto tipica di chi non è affatto soddisfatta del proprio corpo, solo come una sorta di “accumulo di grasso”su cui appoggiare i pantaloni, troppo sporgente, grande oppure troppo piatto, insomma sempre diverso da come lo avremmo voluto.

Certo, esistono anche molti esercizi per migliorare la sua forma, proprio come ci mostra questo video:

Effettivamente le ricerche scientifiche hanno dimostrato che la distribuzione del grasso sul nostro corpo determinerebbe a grandi linee anche il nostro stato di salute: ad esempio, un accumulo eccessivo sulla zona del petto o sulla pancia sarebbe, a livello salutare, decisamente più rischioso che avere dei cuscinetti adiposi su fianchi e sedere, anzi in quest’ultimo caso si ridurrebbero addirittura i rischi di problemi all’apparato circolatorio, dato che gli acidi grassi vengono “trattenuti” nella parte inferiore del corpo e perciò lontani da cuore e fegato; eppure, sicuramente in poche si sarebbero aspettate che la conformazione dei nostri didietro potessero rivelare anche un sacco di informazioni sulle nostre personalità.

Difficile da credere? Date un’occhiata!

1.Sedere muscoloso

Fonte: Web
Fonte: Web

Le persone con un sedere dai muscoli estremamente sviluppati dimostrano di essere molto sicuri di sé, tenaci e capaci di impegnarsi al massimo nel lavoro. Oltre alle doti fisiche e psicologiche, inoltre, sembrerebbero possedere anche ottime doti… amatorie. Se rientrate in questa categoria il vostro partner sarà sicuramente molto contento!

2. Sedere tondo

Fonte: Web
Fonte: Web

Chi ha il classico sedere “a mandolino” tende ad essere ottimista di natura, ambizioso e disposto a lottare per raggiungere i propri obiettivi. Non si spaventa di fronte ai fallimenti e non molla la presa fino a che non ha ottenuto ciò che desidera. Viene talvolta detto che la forma rotonda del sedere sia associata anche ad un minor rischio di soffrire di malattie cardiache; naturalmente non abbiamo prove “scientifiche” che lo dimostrino, in compenso i sederi rotondi tendono a delineare persone attive sessualmente, orientate al successo, oneste e dirette.

3. Sedere quadrato

Fonte: Web
Fonte: Web

I sederi vagamente quadrati, o dalla cosiddetta forma ad H, caratterizzano persone che ambiscono ardentemente al successo, hanno un eccellente fiuto per gli affari e non si fermano fino a quando non hanno completato quello che stanno facendo.

4. Sedere rugoso

Fonte: Web
Fonte: Web

Anche se non sarà esteticamente il massimo da vedere, un sedere con qualche piega di troppo denota in linea di massima una personalità tranquilla e affidabile; tuttavia, pieghe asimmetriche sulle natiche sarebbero indice di elevato egoismo, che spesso potrebbe anche sottendere ad un carattere capriccioso.

5. Sedere cadente

Fonte: Web
Fonte: Web

Probabilmente anche chi ha il sedere che risente un po’ troppo della forza di gravità non sarà esattamente contento; eppure avrebbe ottime ragioni per esserlo, perché questa forma di fondoschiena indica una persona estremamente cordiale, amichevole e gentile; non solo, le persone con questa caratteristica sono molto empatiche, capaci di incoraggiare chi gli sta accanto e dotate di uno spiccato sense of humour. Averle come compagne di vita garantirà a chi ha la fortuna di incontrarle di avere al proprio fianco una persona fedele, leale e amante della famiglia. Come se non bastasse, hanno una vera e propria adorazione per i bambini. Chi ha un sedere del genere dovrebbe essere orgogliosissima di se stessa!

Lo sappiamo, siete già corse allo specchio per dare un’occhiata alla forma del vostro sedere! Che dite, corrisponde alla descrizione della vostra personalità?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!