Abiti da Cerimonia: 6 Stili Unici e Originali per Budget Sotto i 100 euro!

Se avete in calendario un matrimonio o un altro evento elegante, ma avete poco tempo e il vostro budget è inferiore ai 100 euro, non disperate! Abbiamo selezionato per voi modelli e stili diversi per accontentare davvero tutte: le forme curvy, le più magroline, quelle di voi che non vogliono proprio rinunciare al nero, le aspiranti dive e le romanticone... senza dover spendere una fortuna e comprando comodamente online!

Matrimonio o altra cerimonia  in vista? Se il vostro budget è limitato e, per di più,  non avete tempo di fare shopping sfrenato per giorni o settimane, non preoccupatevi. Abbiamo selezionato per voi alcuni bellissimi abiti da cerimonia adatti a tutte le taglie e tutte le tasche, per poter sfoggiare un look elegante, moderno e sexy senza entrare in boutique e spendere una fortuna. Pronte a eleggere il vostro preferito? Vediamo insieme le opzioni, rigorosamente sotto i 100 euro, che abbiamo trovato sui siti di shopping online Zalando e Asos.

1. Anni ’50 per modellare le forme curvy!

Abiti da cerimonia modello anni '50 per forme curvy
Fonte: Zalando.it

Avete forme generose con seno abbondante e fianchi larghi? Non rinunciate alle vostre bellissime forme per entrare in un abitino stretch, il look perfetto per voi è quello delle dive anni ’50 con scolli che accarezzano le curve e spingono verso l’alto (effetto push up garantito!), cintura sopra la vita che non segna la pancia, e gonna ampia che nasconde i fianchi, anzi, li valorizza… per essere perfette, ricordate di sfoggiare un trucco ad hoc: labbra rosse e eyeliner a volontà! Quale ci piace di più? L’abito blu che lascia le spalle scoperte.

2. Poco seno e belle gambe? Ecco gli abiti da cerimonia per voi!

Abiti da cerimonia per magre con poco seno
Fonte: Asos.com

Siete magre e con poco seno? Per valorizzare un fisico asciutto e un decolleté un po’ ossuto puntate tutto sul corto. Mettete in mostra le gambe con un abito da cerimonia che le lasci scoperte da abbinare con un sandalo alto. I modelli che abbiamo scelto per voi sono accollati in modo da focalizzare l’attenzione sulla parte bassa del corpo. Non solo, fantasie, pizzi, e altri dettagli sulla parte alta renderanno più “ricco” un decolleté poco generoso con un bell’effetto volume. Per chi non ama la gonna, abbiamo trovato una elegantissima versione in tuta… ma il nostro abito preferito è il terzo con colletto e bustino in pizzo.

3. Tubino bianco e blu lavanda: elegante e raffinato

Abiti da cerimonia: tubino raffinato ed elegante
Fonte: Zalando.it

Avete un fisico ben proporzionato? il tubino allora potrebbe essere la vostra scelta. In bianco e blu lavanda, inoltre, è davvero perfetto come abito da cerimonia per eventi primaverili o estivi. Elegante e raffinato… se optate per questo classico dell’abbigliamento femminile difficilmente potrete sbagliare. Il nostro preferito è il modello con manica corta e cinturino in vita.

4. Chiffon e tagli asimmetrici… abiti da cerimonia per vere dive!

Abiti da cerimonia per vere dive
Fonte: Asos.com

Vi sentite delle vere dive e vi piace essere al centro dell’attenzione? Allora scegliete un abito che non passi troppo inosservato! Tagli asimmetrici, chiffon, colori accesi e scollature inaspettate valorizzeranno il vostro corpo e la vostra personalità senza rischiare di farvi apparire “fuori luogo”. Eleganti e super sexy? Si può, che ne dite dei modelli che abbiamo pensato per voi? La nostra scelta è il modello con taglio asimmetrico con drappeggio e scollatura sul retro color carne.

5. Non volete rinunciare al nero? Scegliete il dettaglio in pizzo!

Abiti da cerimonia per non rinunciare al nero
Fonte: Zalando.it

Lo sappiamo, c’è una buona parte di voi, popolazione femminile, che non vuole rinunciare al nero nemmeno alle cerimonie in cui – in passato – era decisamente vietato. A noi non piacciono le regole, quindi, vi incoraggiamo comunque ad indossare quello che vi fa sentire meglio con voi stesse… un consiglio? Provate a spezzare il nero con dettagli colorati, oppure, come nei modelli che vi proponiamo, scegliete un abito chiaro con un inserto nero… guardate che belli ed eleganti questi abiti… sicure che non volete almeno fare un tentativo? Non solo, questa scelta vi farà risparmiare sugli accessori: questi vestiti, infatti, sono perfetti da abbinare con il “vecchio sandalo nero” che avete riposto nell’armadio insieme alla pochette dopo l’ultima cerimonia… parola d’ordine: riciclare! Quale ci piace di più? Il modello con gonna a portafoglio, maniche e “cintura” in pizzo.

6. Come ballerine… gli abiti da cerimonia per le più romantiche

Abiti da cerimonia modello ballerina per le più giovani
Fonte: Zalando.it

Siete giovani o giovanissime? Allora siete tra le fortunate che possono osare con un abito da cerimonia romanticissimo che vi farà apparire leggiadre come ballerine in tutù. Gonne di tulle, paillettes e glitter impreziosiscono gli abiti che abbiamo scelto per voi… molto graziosa anche la versione in lungo rosa, abbinata all’acconciatura con chignon spettinato per rendere il tutto meno “impegnativo”, ma il nostro preferito è l’abito blu navy con glitter!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!