Una lettrice disperata per un ragazzo che la considera solo "l'amica fidata"

Un'altra amica di Roba da Donne ha difficoltà nel suo rapporto e chiede aiuto proprio a voi lettrici per venirne a capo. A quanto pare sta vivendo la più comune delle situazioni, ovvero si è innamorata di un ragazzo che -purtroppo- oramai ha perso l'interesse in lei e la considera solo come una migliore amica alla quale fare confidenze, rivelare segreti e soprattutto...parlare della nuova fiamma. Ecco la lettera...

ciao! sono alquanto DISPERATA e vorrei dei  consigli..vi racconto: a fine maggio ho conosciuto un ragazzo che era nella mia città per studiare, all’inizio non mi interessava più di tanto (credevo che mi sarei dovuta trasferire di lì a poco, ma poi le cose non sono andate così); ma abbiamo deciso di frequentati, e anche se ufficialmente non siamo mai stati fidanzati, giorno dopo giorno il nostro rapporto diventava sempre più speciale. Ad agosto siamo andati al mare con dei nostri amici e lì abbiamo litigato, (già da un po’ io rompevo moltissimo, lo trattavo male, no come si meritava) e dopo avermi detto di non volermi più vedere è sparito per un po’ di giorni (solo dopo ho scoperto che era perché ha avuto un incidente!). Io comunque non ho mai smesso di cercarlo e gli ho fatto capire che ci tenevo a lui. Solo recentemente è tornato nella mia città e ha acconsentito ad incontrarmi, ma non è più come prima: lui ora è presa da un’altra ragazza e ha intenzione di uscire con lei, facendomi tutte queste confessioni in quanto ora mi ritiene una grande amica e si ritiene molto felice perché può confidarmi tutto. Lui però non ha capito che io LO AMO e devo quindi trovare un modo per dirglielo: qualcosa di unico, importante, romantico, qualcosa che lo faccia rimanere a bocca aperta, qualcosa che gli faccia capire che è importantissimo e lo faccia tornare sui suoi passi. Vi prego, consigliatemi!

Cosa possiamo consigliare alla nostra amica care lettrici? Riuscirà a riprendersi il cuore del suo lui in qualche modo? Secondo me servirà qualcosa di mooolto unico, perché se -come dice- l’ha trattato male allora non può pretendere che lui riacquisti interesse in lei. Siete mai state in situazioni di questo tipo? Raccontate e consigliate, il vostro parere è quello che cerca la nostra amica in difficoltà!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!