diredonna network
logo
Stai leggendo: Gnocchi freschi … è giovedì!

Trench: storia di un capo senza tempo!

Chris, 31 anni, dice addio alla sua migliore amica di 89: il post diventa virale

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Ecco cosa vuol dire quando trovate del liquido sopra al vostro yogurt

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Hater, l'app che ti fa incontrare le persone che odiano le cose che detesti anche tu

Le commoventi parole di questo papà: "Ecco perché prendo ancora i fiori per la mia ex moglie"

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Quando la tua ex ti scrive una lettera di scuse e tu gliela rimandi corretta" con la penna rossa

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Gnocchi freschi ... è giovedì!

Giovane, famoso, mooooooolto sexy. Chi sarà stato scelto come gnocco della settimana?
Gnocchi freschi!

Care amiche di Roba da Donne… Questa settimana gnocchi freschi, anzi freschissimi! Perché il prescelto per il ruolo di gnocco della settimana è nato a Melbourne nel 1990. Vanta due fratelli entrambi attori e una carriera iniziata prestissimo con alcune comparsate nei serial Home and Away e Le sorelle McLeod; dal 2007 ricopre per due anni il ruolo di Josh Taylor nella soap opera Neighbours. Stiamo parlando di Liam Hemsworth.

Gnocchi freschi!

Ok, ok, a molte di voi il nome dirà poco. Ma è difficile sfuggire al fascino di quei due magnetici occhi azzurri e a quell’aria da bravo ragazzo. Un fidanzato così farebbe la gioia di tutte le mamme. E di tutte le fanciulle, che potrebbero indugiare sui 191 cm del suo fisico statuario da perfetto surfista…

Gnocchi freschi!

Liam è noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Gale nei primi due episodi della trilogia Hunger Games. Chi sarà il prescelto da Katniss, la ragazza di fuoco, nella lotta tra lui e il timido Peeta? Noi abbiamo letto il libro e lo sappiamo già! Ma è davvero difficile resistere all’espressione imbronciata di questo ragazzone tutto muscoli…

Gnocchi freschi!

Liam è noto anche per essere stato il fidanzato di Miley Cyrus. La storia è iniziata e finita nel giro di poco perché entrambi non erano pronti per un impegno così grande. Certo, l’anello di fidanzamento da 100mila dollari che lui le aveva regalato sembrava dire tutt’altro… Ma le ultime notizie dicono che lei lo abbia recentemente perso nella doccia. Che dire? Forse noi non ce lo saremmo fatto scappare uno così… e non stiamo parlando dell’anello! Talmente sexy che il settimanale americano “People” l’ha inserito nella classifica dei dieci uomini più hot del 2013. Voi che ne dite?

Gnocchi freschi!