diredonna network
logo
Stai leggendo: Gnocchi freschi … è giovedì!

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

15 migliori idee per feste a tema diverse dal solito

Terapie di "riorientamento sessuale": "Ecco come si possono curare i gay"

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

Troppo grassa per Louis Vuitton, ma la modella non ci sta: ecco come ha risposto su Facebook

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

"Povero" Johnny Depp: "Ecco come spende 2 milioni di dollari al mese"

Perché dovresti pensarci due volte prima di fare un piercing al trago

Into the Color: Oysho presenta la nuova collezione di costumi per l'estate 2017!

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Gnocchi freschi ... è giovedì!

Giovane, famoso, mooooooolto sexy. Chi sarà stato scelto come gnocco della settimana?
Gnocchi freschi!

Care amiche di Roba da Donne… Questa settimana gnocchi freschi, anzi freschissimi! Perché il prescelto per il ruolo di gnocco della settimana è nato a Melbourne nel 1990. Vanta due fratelli entrambi attori e una carriera iniziata prestissimo con alcune comparsate nei serial Home and Away e Le sorelle McLeod; dal 2007 ricopre per due anni il ruolo di Josh Taylor nella soap opera Neighbours. Stiamo parlando di Liam Hemsworth.

Gnocchi freschi!

Ok, ok, a molte di voi il nome dirà poco. Ma è difficile sfuggire al fascino di quei due magnetici occhi azzurri e a quell’aria da bravo ragazzo. Un fidanzato così farebbe la gioia di tutte le mamme. E di tutte le fanciulle, che potrebbero indugiare sui 191 cm del suo fisico statuario da perfetto surfista…

Gnocchi freschi!

Liam è noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Gale nei primi due episodi della trilogia Hunger Games. Chi sarà il prescelto da Katniss, la ragazza di fuoco, nella lotta tra lui e il timido Peeta? Noi abbiamo letto il libro e lo sappiamo già! Ma è davvero difficile resistere all’espressione imbronciata di questo ragazzone tutto muscoli…

Gnocchi freschi!

Liam è noto anche per essere stato il fidanzato di Miley Cyrus. La storia è iniziata e finita nel giro di poco perché entrambi non erano pronti per un impegno così grande. Certo, l’anello di fidanzamento da 100mila dollari che lui le aveva regalato sembrava dire tutt’altro… Ma le ultime notizie dicono che lei lo abbia recentemente perso nella doccia. Che dire? Forse noi non ce lo saremmo fatto scappare uno così… e non stiamo parlando dell’anello! Talmente sexy che il settimanale americano “People” l’ha inserito nella classifica dei dieci uomini più hot del 2013. Voi che ne dite?

Gnocchi freschi!