diredonna network
logo
Stai leggendo: Quei favolosi telefilm anni ’80

"Riposa in pace. So che verrai a cercarmi...", le parole della moglie a Chris Cornell

Perché la fine di un'amicizia è peggio della fine di un amore

Quando Marina Abramovic lasciò che la gente usasse il suo corpo come un oggetto

Oroscopo dal 25 al 31 maggio - Come sopravvivere alle stelle

"Avril Lavigne è morta ed è stata rimpiazzata da un clone": le "prove" dei complottisti

Spora, ecco il mio viso dopo l'incidente: "Questa sono io e la perfezione non esiste"

15 migliori idee per feste a tema diverse dal solito

Terapie di "riorientamento sessuale": "Ecco come si possono curare i gay"

Troppo grassa per Louis Vuitton, ma la modella non ci sta: ecco come ha risposto su Facebook

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Quei favolosi telefilm anni '80

I remake annunciati ma non ancora realizzati
Quei favolosi telefilm anni ’80

Inutile negarlo: il cinema sta vivendo un periodo piuttosto carente dal punto di vista creativo. Perchè allora non approfittare dei telefilm anni ’80 che ci hanno regalato tante soddisfazioni?

Dopo Starsky & Hutch, A-Team e Hazzard, ecco una lista dei remake annunciati ma che non hanno ancora visto la luce sul grande schermo.

Quei favolosi telefilm anni ’80

Ralph Supermaxieroe

Girato dal 1981 al 1983, di questo fortunato telefilm sono stati annunciati sia un remake per il cinema nel 2008 che una nuova serie tv. Ma nessuna delle due è mai stata iniziata.

Quei favolosi telefilm anni ’80

Magnum P.I.

SI racconta che per girare questo telefilm, il protagonista Tom Sellek rinunciò al ruolo di Indiana Jones. Meglio così, dicono i fan di questo classico televisivo ambientato alle Hawaii. Si parla di anni di un film ispirato alle avventure dell’investigatore privato ex ufficiale di marina… E ora si inizia a ventilare che il ruolo del protagonista potrebbe essere affidato a Matthew McConaughey. Gli doneranno le camicie a fiori?

Quei favolosi telefilm anni ’80

I Chips

Nel 2006 è stato preannunciato un film ispirato ai due poliziotti motociclisti, con tanto di nomi dei nuovi protagonisti (Wilmer Valderrama nei panni di Ponch e Chris Evan in quelli di Jon Baker) e promesso cameo per i due attori protagonisti del telefilm originale.

Quei favolosi telefilm anni ’80

MacGyver

Il telefilm ha “generato” due film per la tv e una parodia. Ma nel 2008 è stato annunciato un film per il grande schermo prodoto dalla De Laurentiis con il creatore della serie originale, Lee Zlotoff. Quasi certo anche il nome del regista, ossia James Wan. Pare che il tutto sia solo stato ritardato dall’uscita di Fast and Furious 7. Possiamo davvero iniziare a chiederci chi sarà il nuovo volto dell’ex agente segreto Angus MacGyver?

Quei favolosi telefilm anni ’80

TJ Hooker

Nel 2009 è stato annunciato il remake del telefilm ad opera del regista di The Mask, Chuck Russell. Ma il progetto e i nomi dei protagonisti si sono persi per strada. Peccato, perchè la storia dell’ex capitano dell’Enterprise diventato un inflessbile addestratore di reclute ha numerosi fan ed estimatori.

E voi che ne dite? Quali sono le serie TV che vorreste vedere al cinema?