Di dediche di padri e madri ai propri figli se ne sente spesso parlare: come dimenticare, per esempio, le dolci parole di Alex Britti per il figlio appena venuto al mondo, il piccolo Edoardo? A distanza di tempo è un altro padre a far parlare di sé. Lenny Kravitz ha infatti dedicato alla figlia Zoë, avuta con l’attrice Lisa Bonet (la famosa Denise de I Robinson), un dolce messaggio sul suo profilo Instagram e Facebook.

Baby girl. I'm not proud of you because you are on the cover of Vogue; I'm proud of you because you are on the cover of Vogue being exactly who you are.

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Piccola mia. Non sono fiero di te perché sei sulla copertina di Vogue, ma lo sono perché sei sulla copertina di Vogue esattamente per come sei.

Zoë Kravitz, giovane attrice e cantante 28enne, è stata infatti scelta come copertina di Vogue per il mese di ottobre 2017, lei stessa ha condiviso sui suoi canali social alcuni scatti presi dallo shooting che l’ha vista protagonista.

@britishvogue

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

@britishvogue

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

Questa è proprio una dedica piena d’amore che ha ricevuto diversi commenti positivi da parte dei follower di Lenny Kravitz e di Zoë stessa e che ci ha stretto il cuore.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!