Adam Levine, la dichiarazione d'amore alla moglie tatuata sulla pelle

Adam Levine e Behati Prinsloo sono una coppia Vip che ha fatto parecchio discutere. A distanza di 7 anni dal loro primo incontro (tra matrimonio e l'arrivo di una splendida bambina), Adam è sempre più innamorato e, come prova del suo grande amore, le ha dedicato un tatuaggio.

La storia d’amore tra la bellissima Behati Prinsloo (supermodella angelo di Victoria’s Secret) e Adam Levine (frontman dei Maroon 5) è stata una delle più chiacchierate di tutta Hollywood. Il bel cantante ha sempre avuto un debole per le modelle di Victoria’s Secret, quindi non ci sorprende affatto che sia riuscito a sposare proprio una delle più belle.

Adam e Behati si sono incontrati in una circostanza un po’ particolare. I loro occhi si sono incrociati per la prima volta nel 2011 al Victoria ‘s Secret Fashion Show. A quel tempo, però, il cantante era già impegnato in un’altra storia e… pensate un po’, la ragazza in questione era Anna V’jalicyna, anch’essa una modella del celebre marchio d’abbigliamento femminile. Da allora la relazione tra Adam e Anna durò all’incirca un anno (e da qui si capisce bene che tra lui e Behati non fu affatto amore a prima vista).

Dopo la rottura con Anna, il cantante non perse tempo e cominciò subito a frequentare Behati. La relazione tra due uscì allo scoperto quando alcuni paparazzi li videro insieme e li immortalarono in un tenerissimo bacio mentre erano in vacanza alle Hawaii e… si sa come va a finire: da cosa nasce cosa e… da chiacchiera nasce chiacchiera.

Nell’arco di circa un anno, i due hanno avuto una piccola crisi che li ha portati a fare una piccola pausa, ma è durata ben poco. Da allora, Adam e Behati hanno vissuto felicemente e nel giro di un anno, esattamente il 19 luglio del 2014, sono convolati a nozze davanti a 300 invitati. La cerimonia è avvenuta alla Flora Farms di Cabo San Lucas, in Messico. Lei indossava un abito firmato Marchesa, mentre lui il classico smoking. Al posto dei regali di nozze, la celebre coppia ha chiesto ai suoi invitati di fare delle donazioni che sarebbero finite in beneficenza e, dopo il matrimonio, i due sono volati in Sud Africa per trascorrere la luna di miele.

A circa un anno dal loro matrimonio, le malelingue cominciarono a vociferare di un possibile divorzio, ma, in occasione del loro primo anniversario di matrimonio, i due volarono nuovamente in Messico per festeggiarlo, mettendo a tacere tutte queste false news.

Adam e Behati hanno poi deciso di dare un nuovo nome all’amore sotto forma di una bellissima bambina: Dusty Rose, la loro primogenita nata il 21 settembre del 2016, mentre il 15 febbraio 2018 nasce la secondogenita, Gio Grace.

Sembrerebbe, dunque, che le chiacchiere di crisi siano ormai un ricordo lontano per i due coniugi, tanto che, Adam, ha deciso di imprimere sulla pelle l’amore che prova per Behati tatuandosi sulle dita la scritta True Love. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante tramite questa foto pubblicata sul suo account Instagram:

....it's worth holding onto...?? by @milo.decruz and permanent illustration by @bryanrandolph

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine) in data:

I tatuaggi sono il modo più famoso per celebrare una dedica a qualcuno, forse grazie al fatto che rimangono indelebili sulla propria pelle. Peccato però che non sia la stessa cosa per la voce… Per far fronte anche a questa necessità, sono stati inventati i Soundwave Tattoos, dei veri e propri tatuaggi sonori da poter ascoltare e riascoltare per tutta la vita:

E quest’altra foto è stata pubblicata da Behati sul suo Instagram:

The truest.....? @milo.decruz @bryanrandolph

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:

Le mani di Adam sono sul lato B di Behati. Il tatuaggio, dunque, oltre a essere una romanticissima dedica d’amore, è anche un omaggio alla bellezza statuaria della moglie.

Beh, cara Behati, se già ti invidiavamo perché hai sposato uno dei cantanti più belli d’America, adesso ti invidiamo ancora di più perché sei riuscita a farti dedicare anche un tatuaggio! Sì, sei una donna decisamente fortunata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!