diredonna network
logo
Stai leggendo: Oroscopo dal 29/12 al 4 gennaio 2017 – Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2017- Come sopravvivere alle stelle

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Oroscopo dal 12 al 18 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

L'Oroscopo "cattivo": ecco tutti i peggiori difetti dei segni zodiacali

Oroscopo dal 5 all'11 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

Siate vere! È solo questione di prospettiva: parola di fitness blogger!

Johanna, la donna che non può abbracciare nessuno... nemmeno suo marito

Arriva il maglione per i giorni da "lasciatemi in pace!"

Il Titanic non affondò a causa dell'iceberg: ecco la nuova tesi e le prove

6 modi per riciclare i leggings che non portiamo più

Oroscopo dal 29/12 al 4 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

Il 2017 comincia con una marcia in più sul lavoro per Ariete, Bilancia e Cancro, mentre dovranno fare più attenzione del solito Leone, Vergine e Pesci. Amori in discussione per le amiche del Toro, mentre le Bilancia dovranno affrontare periodi di grandi cambiamenti, sia che siano in coppia che single.
L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/05 all'8/05

Ariete

In generale l’oroscopo del 2017 sarà prevalentemente positivo per le amiche dell’Ariete. Nelle relazioni personali, ci saranno infatti armonia e amore. All’inizio dell’anno, sul lavoro non ci saranno problemi: l’Ariete è un gran lavoratore onesto e così, in qualsiasi occupazione, eccellerà grazie al suo metodo e al suo impegno.

Mood della settimana:

La donna che può inventare il suo proprio lavoro è la donna che otterrà fama e fortuna.

Toro

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Subito all’inizio del 2017, le ragazze del Toro si troveranno ad affrontare dei piccoli ostacoli: la carriera è in una fase stagnante e bisogna prendere in considerazione l’idea di fare qualcosa. A causa questo dilemma, però,  potreste sembrare inavvicinabili e chiuse. Non fate l’errore di allontanare chi amate. Concentratevi piuttosto maggiormente sulle relazioni e sulla realizzazione personale e, per quanto riguarda la  carriera, tenetevi in disparte e aspettate.

Mood della settimana:

Chi non fa niente non può sbagliare

Gemelli

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

L’inizio del 2017, secondo l’oroscopo, sarà all’insegna della famiglia e delle relazioni. Sarete motivo di armonia tra i vostri amici più stretti, e i piccoli, possibili problemi saranno scongiurati. Un compromesso potrà risolvere efficacemente le cose, e potrete usare queste abilità anche nel lavoro, magari aiutando chi ha bisogno. Questa gentilezza sicuramente ripagherà.

Mood della settimana:

Sii gentile quando possibile. È sempre possibile.

Cancro

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Tanto dinamismo e via la pigrizia per le amiche del Cancro: vi impegnerete seriamente sul lavoro, là dove gli altri saranno dormienti o incapaci di reagire. Se manterrete questo alto ritmo di lavoro, potrete anche sperare in riconoscimenti. Ma, dall’altra parte, portarvi a casa il lavoro non sarà una grande idea, cercate invece di passare il tempo libero con la famiglia e con chi amate. Avrete anche bisogno di tempo per rilassarvi.

Mood della settimana:

Il lavoro nobilita l’uomo, ma troppa nobiltà allontana l’amore.

Leone

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Pazientate, amiche del Leone, perché all’inizio di quest’anno sarà difficile ottenere sul lavoro quello che desiderate. Non abbiate false speranze, siate realistiche. Il vostro pregio grande è di riuscire fin troppo bene a concentrare l’energia in una diversa direzione, perciò non deprimetevi se notate una fase iniziale di difficoltà e usate piuttosto questo periodo per sviluppare la vita personale e sociale. Uscite ed eliminate i vecchi contatti, chiudendo definitivamente i conti col passato.

Mood della settimana:

Tutto quello che cerchi è solo dall’altra parte della paura.

Vergine

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Problema sul lavoro in vista all’inizio dell’anno: potrebbe cambiare un superiore oppure l’ambiente di lavoro, ma potrebbe anche esserci una crisi legata al denaro. Per voi, questo significherà apparentemente duro lavoro, e una rinuncia a parte del vostro tempo libero: ciò potrebbe causare problemi anche nelle relazioni. Vi scontrerete con lo scetticismo del partner: cercate perciò di tenervi da parte almeno una sera a settimana per dedicarla a lui, e che presto i problemi scompariranno.

Mood della settimana:

La vera ricchezza è trovare il buono anche quando sembra tutto amaro.

Bilancia

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Per la Bilancia, l’inizio dell’anno sarà piuttosto frenetico: il relax invernale non sarà cosa vostra. L’oroscopo predice che in questo periodo potrete sperimentare armonia ma anche grandi cambiamenti nelle relazioni, dipende se siete felicemente fidanzate o se state ancora cercando la persona giusta. Non temete di andare incontro alla fortuna e buttatevi in società. La gente attorno a voi noterà che emanate energia positiva. Anche nel lavoro, non ci sarà bisogno di intervenire troppo, poiché ciò causerebbe soltanto problemi.

Mood della settimana:

Fare meno per fare meglio.

Scorpione

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Le amiche Scorpione entrano nel 2017 con rinnovata energia: in questo periodo, otterrete il massimo se vorrete concentrarvi completamente sulla carriera. Non aspettatevi, però, che le cose arrivino gratis: ci saranno prima da superare diversi ostacoli, ma così sarà più dolce il premio che vi aspetterà alla fine. In questo periodo, ottimi risultati anche nelle relazioni di lavoro. Un’attitudine amichevole verso superiori e colleghi vi porterà degli elogi, ma ricordatevi di non escludere nessuno.

Mood della settimana:

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando allontani gli occhi dalla meta.

Sagittario

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Proprio all’inizio del 2017, è probabile che qualcuno attorno a voi si ritroverà in difficoltà, forse un collega, un amico o anche il partner: non esitate ad aiutarlo. Magari sarà sufficiente una semplice parola d’incoraggiamento ma, comunque sia, questa persona non dimenticherà mai il vostro gesto. Per quanto riguarda il lavoro, il ritmo sarà elevato e riuscirete a mantenerlo.

Mood della settimana:

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.

Capricorno

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Un periodo impegnativo attende il Capricorno proprio all’inizio di quest’anno, ma ci sono ottime novità per quanto riguarda la carriera, dove potrete finalmente eccellere. Anche dopo le vacanze di Natale, non allentate il ritmo, così potrete facilmente vincere contro altri colleghi. Potrete aspettarvi progressi nel lavoro, dopodiché avrete finalmente più tempo libero.

Mood della settimana:

C’è una forza più potente del vapore e dell’energia elettrica: la volontà.

Acquario

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Attenzione al lavoro, amiche dell’Acquario: se non dedicherete abbastanza attenzione alla carriera, l’inizio del 2017 potrebbe farvi incontrare qualche problema. Attenzione anche alle distrazioni in cui potreste incorrere spesso, perché così facendo potrebbe capitarvi di perdere importanti notizie, cambiamenti o informazioni, dovendo lavorare duramente per recuperare i ritardi.

Mood della settimana:

Gli sciocchi agiscono distrattamente. Il saggio invece custodisce l’attenzione come il suo tesoro più prezioso.

Pesci

L'Oroscopo di Roba da Donne - Settimana dal 2/06 all'8/06

Con l’inizio del 2017, potreste scoprire di non godere del lavoro come al solito, e ad alcune di voi potrebbe persino essere riservata la possibilità di cambiarlo, anche se dovrete capire se ne vale la pena. Nelle relazioni di lunga data, le amiche dei Pesci godranno di nuova armonia dopo una piccola crisi, in cui hanno quasi trascurato il loro partner, mentre le single si animeranno, lanciandosi nell’impresa di cercare la loro anima gemella. Proprio ora inizia un periodo produttivo, quindi tenete gli occhi aperti e non sprecate questa opportunità unica.

Mood della settimana:

Un giorno perso è un’opportunità sprecata.