Citazioni di Michael J. Fox
Indago sulla natura dell'ottimismo e della speranza e quel particolare livello di accettazione che aiuta ad andare avanti e ad affrontare ogni giornata nel migliore dei modi.
Non farò più film. Non c'è nulla di cui sento la mancanza nella realtà cinematografica. I film di Stuart Little erano ideali per me perché non dovevo fare molto di più che sedere in una stanza buia con le cuffie e un microfono.
Ci sono ancora tante cose che voglio fare, come ad esempio correre nella maratona di New York. Prima o poi lo farò. So che posso farcela.
La mia filosofia esistenziale è non dare importanza a ciò che non ne ha.
La gente guarda me e mia moglie e scuote la testa dicendo "poverini...". Non capiscono che noi ci divertiamo più degli altri.
Il segreto di un buon matrimonio è tenere le liti pulite e il sesso sporco.
Quando Lance Armstrong rivelò al mondo di avere il cancro un sacco di malati lo seguirono a Parigi per il Tour de France. Capii allora l'impatto che aveva sulle loro vite. È stato lui la mia ispirazione. La mia crociata non è per me, che sono solo un veicolo.
Il Bhutan è un Paese che misura il proprio successo con la Felicità interna lorda invece che col Prodotto Nazionale lordo. È una moderna Shangri-La: un paradiso terrestre che enfatizza la centralità della gioia su tutto il resto. Forse anche la felicità un giorno diventerà legge.
Il Parkinson mi ha rovinato, ma poi è diventato la mia nuova carriera.
Temi trattati:
Frasi sulla speranza, Frasi sull'ispirazione, Frasi sul matrimonio, Frasi sull'ottimismo, Frasi sul sesso, Frasi su New York, Frasi sulla distrazione, Frasi sulla filosofia, Frasi sulla pulizia, Frasi sulla pioggia
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Storie e notizie su Michael J. Fox

16 cose che non sai su Dylan O'Brien di Teen Wolf
Tutto quello che c'è da sapere su Dylan O'Brien, attore noto per le sue interpretazioni in Teen Wolf e Maze Runner.

Curiosità
Slip da uomo lupo: il modello da "riempire" per maschi selvaggi
Le mutande maschili rischiano sovente di essere materia misteriosa: eppure esistono dei modelli capaci di far risalire a chiunque l'autostima. Forse.

Curiosità