Dylan O'Brien, 16 curiosità sull'attore - Roba da Donne

Ci sono tante cose che ci piacciono di Dylan O’Brien e quando avrete finito di sfogliare questa gallery sarà lo stesso anche per voi. Com’è accaduto al grande pubblico, abbiamo iniziato ad amarlo guardando Teen Wolf – la serie televisiva ispirata al classico degli anni ’80 con Michael J. Fox, su un licantropo che gioca a basket nella squadra della scuola – dove interpreta il personaggio di Stiles, un comprimario di importanza fondamentale.

Travis Fimmel : 15 cose che non sai di un vichingo sexy e romantico

Dylan O’Brien è molto noto anche al pubblico cinematografico. Dopo aver esordito l’anno dopo il rilascio di Teen Wolf  (2011) al cinema con High Road, è Thomas nella saga distopica Maze Runner, personaggio che gli è valso un premio negli Young Hollywood Awards.

E nel 2020 lo vedremo di nuovo sul grande schermo, in Monster Problems di Michael Matthews, film post-apocalittico incentrato su un giovane che combatte dei mostri e nel frattempo riesce pure a incontrare il grande amore della sua vita.

La sua storia – attraverso alcune curiosità proposte su Mtv – ci racconta come non tutti nascano con il desiderio di essere degli attori, ma succeda nel corso della vita coltivando le proprie passioni. E come Dylan O’Brien, oltre che essere un bravo professionista, è anche una brava persona, degna di stima come essere umano oltre che come artista.

16 cose che non sai su Dylan O'Brien di Teen Wolf
Fonte: Teen Wolf
Foto 1 di 17
Ingrandisci