logo
Stai guardando: What The Fluff Challenge

What The Fluff Challenge

Lo scherzo che sta spopolando sulle bacheche di Instagram e Facebook, la What The Fluff Challenge è il nuovo tormentone estivo.

Prossimo video

Il cioccolato fa bene all'umore

Annulla

Nell’ultimo periodo abbimao visto le bacheche dei nostri social riempirsi di video per la What The Fluff Challenge. Di cosa si tratta esattamente? Un gioco da fare con i nostri amici animali, consiste nel far credere loro di essere spariti nel nulla.

Il tormento funziona così: la persona si nasconde dietro a un lenzuolo, lasciando fuori la testa per far capire all’animale che è lì dietro, subito dopo si lancia il lenzuolo abbastanza in alto da avere il tempo di spostarsi di lato e nascondersi dietro a un muro o una porta. Il tutto avviene in pochissimo tempo e il cane, che vede il suo padrone sparito, ha le più strambe reazioni. C’è chi corre alla ricerca dell’amico, chi si guarda intorno e chi scuote la testa per cercare di capire cosa sta accadendo.

La What The Fluff Challenge funziona non solo con cani, ma anche con gatti e pappagalli.

Nel 2016 il tormentone di Instagram era la Mannequin Challenge, ve la ricordate? Nessuno è riuscito a resistere alla tentazione. E invece nel 2014 c’era l’Ice Bucket Challenge.

La nuova sfida dell’estate è ufficialmente arrivata: che aspettate? Preparate un lenzuolo e una telecamera. Scommettiamo che il vostro amico a quattro zampe è già pronto per essere il soggetto di un nuovo divertentissimo video.