logo
Stai guardando: Tutti gli gnocchi delle serie tv anni 90

Tutti gli gnocchi delle serie tv anni 90

Da Bayside School a OC, non ne abbiamo lasciato nemmeno uno per strada. Tutti gli gnocchi delle serie tv anni 90 sono in questo video. Godetevelo.

Prossimo video

I motivi per cui Jason Momoa è l'uomo perfetto

Annulla

Per non dimenticarci dei bei tempi passati abbiamo deciso di far un passo indietro e dedicare il nostro Giovedì Gnocchi a tutti quei ragazzini che ci hanno fatto innamorare, passando infinite ore pomeridiane insieme a noi. Ecco a voi la nostra top 5 degli gnocchi delle serie tv degli anni ’90.

Il primo è stato Zack Morris, protagonista della serie tv Bayside School, il suo interprete è stato l’attore statunitense Mark-Paul Gosselaar. Ancora oggi uno degli attori più belli in circolazione.

Poi è arrivato Kim Rossi Stuart aka Romualdo nella famosa miniserie di genere fantastico Fantaghirò, andata in onda nei primi anni ’90. Romualdo è stato il fidanzato perfetto di molte ragazze: l’ideale del principe coraggioso e leale. Chi non ne voleva uno al proprio fianco?

E come dimenticarsi di Dylan McKay, uno dei più bei protagonisti di Beverly Hills 90210. Con il suo fascino da ribelle ha conquistato ragazzine in ogni parte del mondo.

Un altro tra i nostri preferiti è sicuramente Angel in Buffy, interpretato dall’attore David Boreanaz, bello e dannato.

Infine, concludiamo ritornando in California, come dimenticarsi di Seth Cohen? Il nerd per eccellenza che ci ha conquistate tutte. Tra le fan di OC c’è un grande divario: chi è assolutamente team Seth e chi invece preferisce il capello biondo e si schiera per il team Ryan. Noi non abbiamo saputo resistere al fascino nerd e abbiamo votato per Seth.

Per voi invece? Qual è il vostro personaggio (gnocco) preferito delle serie tv anni ’90?