logo
Stai guardando: Tutte le cose imbarazzanti che puoi fare solo con la tua migliore amica

Tutte le cose imbarazzanti che puoi fare solo con la tua migliore amica

La migliore amica è molto più di una sorella: nessun imbarazzo, nessun argomento vietato, nessuna domanda scomoda. Una migliore amica è tutto questo e molto altro.

Prossimo video

Il diritto di Monica Lewinsky di non parlare più di Bill Clinton

Annulla

Tutte noi abbiamo una migliore amica: quella persona che ci conosce meglio di chiunque altro, sempre pronta ad ascoltarci e aiutarci senza se e senza ma. Quando si parla di vera amicizia e di vere amiche non si intende però solo il supporto e l’affetto reciproco, anche conoscenza e disinvoltura sono alcuni dei segnali fondamentali che contraddistinguono una vera amicizia.

Con una vera amica non si ha paura di essere se stesse o di sentirsi giudicate; un rapporto solido e duraturo conosce pregi e difetti di entrambe. Non ci sono argomenti tabù o azioni sconsigliate: tutto quello che non faresti con nessun’altra persona la mondo, hai la certezza di poterlo fare con la tua migliore amica.

Condividere bagno, doccia, letto, parlare di uomini e di cosa si fa con gli uomini, domande scomode, consigli, suggerimenti. Qualsiasi dubbio (qualsiasi sia il suo livello di imbarazzo) può essere risolto dalla migliore amica, che senza porsi limiti risponderà con tutta sincerità alle nostre domande.

Ti sei sporcata mangiando? Lei te lo dirà. Hai qualcosa tra i denti? Ti dirà anche quello. Puzzi dopo aver fatto o peggio non fatto sport? Te lo dice. Hai l’alitosi? Te lo dice.
Grazie migliore amica per condividere con noi i nostri momenti più imbarazzanti e per la grandissima e apprezzatissima onestà.