Cosa succederebbe se i gatti fossero persone?

Facciamo un esercizio di fantasia e proviamo a immaginare cosa succederebbe se i gatti fossero persone. Avete già cominciato a ridere, vero?

Next video

Le 5 cose dell'8 marzo che hanno frantumato il frantumabile

Clear

Li amiamo, li coccoliamo (quando ce lo lasciano fare), li instagrammiamo quotidianamente, li adoriamo anche se ci riempiono la casa di peli. Stiamo ovviamente parlando dei gatti, ovvero di esseri viventi parecchio strani!

Amanti dei gatti, vogliamo invitarvi a fare un esercizio di fantasia: immaginate i comportamenti tipici del felino in un essere umano. Sappiamo per certo che avete già cominciato a ridere, perché il risultato è davvero esilarante!

25 Ricostruzioni di Quadri Famosi con lo "zampino" di un Gatto
25

Partiamo dalle infinite discussioni sul cibo e sui motivi per i quali la marca preferita sia altezzosamente rifiutata da un giorno all’altro; proseguiamo con i risvegli traumatici di mattina o con le fughe improvvise dopo un nostro semplice starnuto; pensiamo ai regali “particolari” del nostro amico a quattro zampe, per il quale un topino morto ha lo stesso valore di un prezioso diamante. E i nostri regali per lui? Il contenuto sarebbe completamente ignorato a favore della scatola, rifugio perfetto.

Se volete farvi quattro risate, nel video qui sopra abbiamo provato a immaginare cosa succederebbe se i gatti fossero persone: buona visione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!