10 cose che devi sapere prima di uscire con un’amante dei gatti - Roba da Donne

10 cose che devi sapere prima di uscire con un’amante dei gatti

10 cose che devi sapere prima di uscire con un’amante dei gatti

Foto 1 di 11
Ingrandisci

Si dice spesso che gli animali siano i migliori amici dell’essere umano; e su questa frase non c’è proprio nulla da eccepire, perché gli amici a quattro zampe sanno davvero essere degli ottimi sostegni nei momenti meno felici, confidenti speciali e affetti su cui si può sempre contare!

Naturalmente, tra i pets preferiti rientrano i gatti; forse a volte vagamente “burberi” caratterialmente, ma capaci di tanto amore e di portare il sorriso nelle case di cui fanno parte.

Alcune ragazze amano i mici al punto da diventare delle vere e proprie cat ladies: le signore dei gatti insomma, donne che amano  riempirsi la casa di tanti piccoli pelosi e che non vedono l’ora di rientrare dal lavoro per fiondarsi a coccolarli.

Il punto, però, è che, naturalmente, non tutti condividono lo stesso profondo amore per gli animali, o per un animale in particolare, vedasi appunto il gatto. Può capitare, ad esempio, di incontrare un uomo che non ami particolarmente il contatto con gli amici felini, o che abbia alcune idee sbagliate o pregiudizi su di loro.

Per una volta, però, non vogliamo parlare di come dovrebbe comportarsi una cat lady quando si trova a incontrare un uomo non amante dei gatti, ma l’esatto opposto: vogliamo, cioè,  fornire utilissimi e preziosi consigli proprio rivolti agli uomini, nel caso in cui incontrassero la donna perfetta per loro e questa fosse una cat-addicted! Ad esempio, ci sono cose che è importante sapere prima di uscire con una cat lady? La risposta è assolutamente sì, e noi ne abbiamo fatto un elenco, da scoprire sfogliando la gallery.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...