logo
Stai guardando: 5 cose che non sapevi su Ryan Reynolds

5 cose che non sapevi su Ryan Reynolds

Deadpool e Lanterna Verde, Ryan Reynolds è sicuramente uno dei nostri supereroi Marvel preferiti. Sarà per gli addominali o per l'alchimia con Blake, chi lo sa. A noi piace e basta.

Prossimo video

Liliana Segre: "Se dovesse accadere, mi opporrò con tutte le forze"

Annulla

Nel nostro Giovedì Gnocchi siamo tornate a parlare di lui: Ryan Reynolds. E come possiamo non farlo? Attore, figo, papà e marito modello. 41 anni canadese, sposato dal 2012 con la bellissima Blake Lively con la quale ha avuto due splendide bambine: James e Inez.
Abbiamo scoperto 5 curiosità sul nostro amato Ryan, oltre ai suoi addominali e ai suoi occhi azzurri che già conoscerete a memoria.

Prima: Ryan ha interpretato due eroi dei fumetti: Deadpool e Lanterna Verde. Proprio sul set di questo film ha conosciuto la moglie Blake Lively. La vera curiosità è che Ryan ha paura di volare! Come può un supereroe aver paura di volare? Lui sì, può.

Ryan da giovane debuttante si era iscritto al corso di arte drammatica ma è stato bocciato. La non riuscita nel corso lo ha spinto ad abbandonare la sua vita da commesso di un negozio di frutta e verdura in Canada e a trasferirsi in Florida in cerca di fortuna.

Simpaticissimo e seguitissimo sui social, si prende spesso gioco della moglie. Guardate la nostra gallery per capire di cosa stiamo parlando.

I due hanno chiamato la loro primogenita, nata il 16 dicembre 2014 James in onore del padre, affetto da Parkinson e morto nel 2015, giusto il tempo di conoscere la piccola.

Ultima curiosità: tutti i suoi quattro fratelli (di quelli lui è l’ultimo) sono poliziotti, meno male che lui si è ribellato e ci ha regalato la sua presenza nel cinema.