logo
Stai guardando: Non solo calcio: tutti gli gnocchi sportivi

Non solo calcio: tutti gli gnocchi sportivi

Andiamo oltre le tradizioni: scopriamo nuovi sport e insieme ad essi nuovi gnocchi sportivi, pronti per essere ammirati, fotografati e invidiati.

Prossimo video

What The Fluff Challenge

Annulla

Sì, è vero il calcio ci ha sempre regalato delle belle certezze: dai tempi di David Beckham, ai nuovi calciatori, che grazie ai Mondiali si sono fatti notare ancora di più non solo per la loro bravura, ma anche e soprattutto per la loro bellezza.

Ma sono tanti altri gli sport, purtroppo meno seguiti del calcio, che ci regalano fisici scolpiti e volti da angioletti. Ed è finalmente arrivati il momento di scoprire tutti questi gnocchi sportivi che popolano la nostra Terra.

Dal beach volley al surf: sulle spiagge se ne incontrano sempre di più belli, super muscolosi e super affascinanti. Ma attenzione a non dimenticarci dei tennisti: vero, non saranno così svestiti come chi ha a che fare con l’acqua, ma sotto quei completini polo e pantaloncini, lasciano intravedere possenti muscoli. Tra gli italiani in gara Fognini e Seppi: belli e bravi.

Altra categoria molto sottovalutata sono sicuramente i tuffatori e in generale i nuotatori. Addominale iper scolpito e costumino. E poi siamo onesti: si meritano un dieci solo perché sono belli anche con cuffia e occhiali: chi di noi potrebbe dire lo stesso?

Godetevi il video firmato Roba da Donne, per abbandonare il calcio e dedicarsi, finalmente, ad altri sport e sportivi.