logo
Stai guardando: Gnocchi in spiaggia

Gnocchi in spiaggia

Il momento del costume e dell'addominale in bella vista è finalmente arrivato. Diamo il via ai gnocchi da spiaggia con questo bellissimo video.

Prossimo video

Non solo calcio: tutti gli gnocchi sportivi

Annulla

Con l’arrivo dell’estate iniziano a vedersi anche i primi addominali scolpiti e le prime cosce scoperte, quindi non potevamo fare altro che dedicare il nostro giovedì gnocchi a tutti gli gnocchi in costume che incontreremo (speriamo) nelle spiagge tropicali o per le meno fortunate in piscina.

Analizziamo ora il gnocco da spiaggia. Capello lungo e spettinato, tenuto lontano dagli occhi con gli occhiali da sole, a specchio ovviamente. Infradito Havaianas o Birkenstock per i più modaioli. Zainetto e telo a mare variano invece a seconda dei gusti personali.

Ora il pezzo forte: il costume da bagno. Voi ragazze cosa preferite? Lo slip? I bermuda? O le vie di mezzo? E invece per quanto riguarda il colore? Qual è il vostro preferito? Prima di tutto c’è da dire che lo slip, di qualsiasi colore, richiede un bel fisico palestrato e una grande sicurezza di sé e del proprio corpo. I bermuda sono più tranquilli, richiedono meno sforzo e meno prestazione fisica. L’unica cosa da sapere è che alla sola vista di un costume rosso ogni donna nel circondario proietterà la sua mente nello stile Baywatch (vale il contrario anche per noi donne).

Quindi a voi la scelta, se volete azzardare sappiate che verrete paragonati a personaggi del calibro di Zac Efron e Dwayne Johnson.

La cosa positiva è che per noi donne, voi uomini in costume ci sembrate sempre tutti molto più belli.