logo
Stai guardando: L’uomo perfetto esiste ed è… Alberto Angela!

L'uomo perfetto esiste ed è... Alberto Angela!

Alberto Angela incarna alla perfezione il nostro ideale di uomo perfetto: elegante, affascinante, semplice e super colto.

Prossimo video

Quante ne sai? Il primo quiz della Redazione sull'argomento "donne"

Annulla

Avventuroso, affascinante e intelligente, Alberto Angela è l’uomo perfetto. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo per tutto il continente alla ricerca l’uomo ideale. Ci siamo soffermati sulla bellezza di David Beckham ma non ci è bastata. Allora abbiamo voluto l’intelligenza di Sheldon Cooper ma mancava quel pizzico di classe ed eleganza che abbiamo trovato rispettivamente in David Gandy e Will Smith.

Insomma tutti eccedevano in una sola qualità (facendolo benissimo) ma nessuno presentava un mix di tutti gli ingredienti che ci servivano per decretare l’uomo perfetto.

Poi siamo tornati a casa, nella nostra patria e abbiamo trovato lui: Alberto Angela. Figo, intelligente, pieno di classe e simpatia. E come abbiamo fatto a non pensarci prima? Ha viaggiato in tutto il mondo, conosce un sacco di cose, elegante e semplice è diventato il sogno di molte donne.

Come avevamo già detto in passato il fascino della cultura, l’eleganza e l’educazione sconfiggono il fascino dell’addominale scolpito e del fisico perfetto e Alberto Angela batte tutti quei sex symbol tanto virili ma poco interessanti.

Noi siamo super fiere della nostra scelta e anche se ostentiamo un po’ di gelosia, crediamo che tutto il mondo dovrebbe scoprire, conoscere e rivalutare questa grande persona.

Alberto Angela, attraente e saggio è diventato ufficialmente il nostro uomo ideale.